Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
si si la conosco,ma mai assaggiata,tu la trovi in negozio??? o solo nei locali
si trova pure all'iper...magnifica!!!
-
Citazione:
simone160
si trova pure all'iper...magnifica!!!
iper cosa:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
si si la conosco,ma mai assaggiata,tu la trovi in negozio??? o solo nei locali
la prendo in bottiglie da 66 quando l'esselunga fa l'offerta a 1€ a bottiglia....
ottimo prezzo ottima birra.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
questa sera frico con le patate, salsiccia e polenta e insalata mista, innaffiata da refosco dal peduncolo rosso......urge un digestivo
-
tempo fa avevo trovato in offerta il raboso veneto.....mannaggia avessi preso qualche bottiglia....era fenomenale!!!
-
Citazione:
Medoro
iper cosa:blink::blink::blink:
da noi c'e' il concorrente della coop che si chiama iper rossini, la catena comunque e' iper e basta:wink_: la trovo anche alla standa ma non e' mai in offerta ad 1€ come la trova D...almeno 1.50 da queste parti:dry::dry::dry:
ma ne vale molto la pena!!!
-
Citazione:
simone160
da noi c'e' il concorrente della coop che si chiama iper rossini, la catena comunque e' iper e basta:wink_: la trovo anche alla standa ma non e' mai in offerta ad 1€ come la trova D...almeno 1.50 da queste parti:dry::dry::dry:
ma ne vale molto la pena!!!
Io qui non l'ho mai trovata
iper pan iper coop iper standa auchan emmezeta ecc ecc ecc
eppure x anni ho collezionato bottiglie di birra,ma di questa sempre e solo sentito parlare
-
Se vi capita provate i rossi delle marche, sono poco blasonati ma un buon rosso conero della fattoria le Terrazze vi regalera' un buon sorriso e un ottima esperienza al palato...
cosi' come il sangiovese Fiorini dell'omonima cantina, con 10€ vi portate a casa un premiato 5grappoli!!!
Una richiesta, aiutiamo i piccoli produttori italiani, sono persone che dedicano la loro vita a una passione...lasciamo i vini cileni,sudafricani e spagnoli a loro!!!
Citazione:
Medoro
Io qui non l'ho mai trovata
iper pan iper coop iper standa auchan emmezeta ecc ecc ecc
eppure x anni ho collezionato bottiglie di birra,ma di questa sempre e solo sentito parlare
Non so se la "esportano":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono di biella, magari non gli piacciono gli stranieri????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Fatti un giro da me , ho della buona bonarda e del barbera del monferrato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E se passi in piemonte dalle nostre parti , potrei farti assaggiare del buon freisa o erbaluce di calusoooo:blink::blink::wacko::wacko::wacko::w00t::w00t: