una brutta vicenda che ha distrutto la vita a molte persone, senza alcuna risposta su chi abbia ucciso Chiara
Visualizzazione Stampabile
una brutta vicenda che ha distrutto la vita a molte persone, senza alcuna risposta su chi abbia ucciso Chiara
Se non e' stato lui, allora ottima sentenza.
Anche se sinceramente, da perfetto estraneo, mi resta veramente difficile pensare ad un'altra persona. Dopo tutto questo indagare non e' emerso assolutamente nulla....
Se e' stato lui spero per lo meno che gli resti il rimorso per quello che ha fatto per tutta la vita...:mad::mad::ph34r:
Domenica sera era nel locale in cui stavamo suonando io e Mr.Mona, sembrava mooolto tranquillo, rideva e scherzava con gli amici... Mah...
mah....io continuo a pensare che sia colpevole....
mmm caso complicatissimo..cmq in generale credo che sia meglio un colpevole fuori che un innocente dentro......
Comunque dopo aver visto come si comportava ripeto: o č innocente o č un pazzo.
Una persona sana di mente dopo aver fatto una cosa del genere non potrebbe andare avanti nella propria vita senza lasciar trasparire la minima emozione.
Vā detto che č strano anche che non si sia, passatemi il termine, "esposto" molto per la perdita della fidanzata, ma quello č uno dei vari meccanismi che la mente puō utilizzare per superare forti traumi, anche se accade molto raramente un tale appiattimento delle emozioni.