Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
per firma elettronica devi avere dell'apposito Hardware e una scheda tipo bancomat registrata....e non e' di norma utilizzato da comuni cittadini
Non capisco chi ti chieda una cosa del genere ??? e per quale motivo :blink::blink:
Intercultura,vuole l'autorizzazione di mio padre e mia madre x far andare mia sorella con la famiglia a new york e serve sta cazzo di firma elettronica
se stampo il file,lo faccio firmare lo scannerizzo e lo rispedisco accompagnato anche da copia delle carte d'identità andrà bene???
Citazione:
winter1969
Apri il file,prendi un pennarello e scrivi sullo schermo,poi invii
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gia fatto ma la firma non arriva:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
DOVE' IL PROBLEMA ?
stampi il documento , lo firmi , lo scannerizzi e lo salvi su file , lo spedisci tramite email , poi loro lo stamperanno.....
behh firma elettronica vuol dire tutt'altra roba....cosi e' come spedire un fax
-
Citazione:
Muttley
behh firma elettronica vuol dire tutt'altra roba....cosi e' come spedire un fax
e lo so' , ma e' gia' qualcosa che puo' andare.
-
-
Citazione:
Medoro
Intercultura,vuole l'autorizzazione di mio padre e mia madre x far andare mia sorella con la famiglia a new york e serve sta cazzo di firma elettronica
se stampo il file,lo faccio firmare lo scannerizzo e lo rispedisco accompagnato anche da copia delle carte d'identità andrà bene???
Credo di si , ma ripeto Firma Elettronica vuol dire firmare utilizzando apposito Hardware
-
Citazione:
winter1969
No quello non va bene l'ho gia visto
Citazione:
Muttley
Credo di si , ma ripeto Firma Elettronica vuol dire firmare utilizzando apposito Hardware
io faccio cosi poi se serve altro si arrangiano,vuol dire che non va:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Quoto, anche se l'hardware non è necessario, quel che serve è un file crittografato e certificato da apposita società che contiene i tuoi dati, con cui tu firmi tramite apposita password. Questo file può essere contenuto in una card oppure direttamente in locale su hard disk o su archivio rimovibile.
-
Citazione:
Muttley
per firma elettronica devi avere dell'apposito Hardware e una scheda tipo bancomat registrata....e non e' di norma utilizzato da comuni cittadini
Non capisco chi ti chieda una cosa del genere ??? e per quale motivo :blink::blink:
Si, io la uso al lavoro, la firma elettronica del mio capo.
Il software si chiama Dike, ma il "bancomat" te lo rilascia la camera di commercio (mi pare).
-
ho fatto ho stampato il doc fatto firmare e scannerizzato e rimandato con i doc se va bene cosi ok altrimenti si arrangia e non va
-
Citazione:
Medoro
come si fa?????
sono arrivati a casa dei doc che devo firmare e rispedire
NON SO COME FARE:cry::cry::cry::cry::cry:
chi mi aiuta????
grazie anticipatamente
firmi su un foglio, scansioni, salvi come pdf o psp e poi fai un capture, a questo punto CTRL C e CTRL V...è un attimo