Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di aver visto lo stesso annuncio da qualche altra parte (non ricordo, forse su moto.it) e il venditore usava un italiano poco probabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derekale
Mi sembra di aver visto lo stesso annuncio da qualche altra parte (non ricordo, forse su moto.it) e il venditore usava un italiano poco probabile...
allora siamo al solito raggiro?
:mad:
-
Citazione:
Mr. Noisy
oppure la 2009 usata ha un prezzo di mercato bassino....:rolleyes:....questa è la seconda che vedo ad un ottimo prezzo
Ahiaaaa.....:blink:...:rolleyes:
(Comunque troppo basso il prezzo)
Citazione:
derekale
Ah ecco...:dry:
-
Citazione:
derekale
vuoi dire che è uno di noi.......????:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
vuoi dire che è uno di noi.......????:rolleyes::rolleyes:
noi parliamo tutti ma proprio tutti l'itaGliano corretto, sono gli altri che non capiscono
noi siamo nati imparati
porca pupazza inizia a NEVICARE
:rolleyes:
-
Citazione:
s4_seblog
secondo me è la solita sola del tizio inglese che si è trasferito per lavoro ...
occhio
quoto...il prezzo è simile..poche info nell'annuncio..:wacko:
va a vedere che la moto è a Bristol..:mad:
-
sicuro è una sola...il tipo sara' di sicuro per trasferirsi a londra e la moto al momento si trova la......mi gioco una palla del mio amico.....
-
Citazione:
giancarlo
allora siamo al solito raggiro?
:mad:
Quotissimo!:mad:
-
Sento puzza di dentista di Bristol... :D
-
Nessuno ti regala nulla
E' chiaro che si tratta di una truffa, la solita.