Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=081;2807575]
Citazione:
Originariamente Scritto da
nelluz
....uhm.....comincio a sentire un certo bruciore......:cry:
se non resisti piu', vedi che nei contatti c'è i numero telefonico, chiamali e senti che ti dicono ( anche se immagino gia la risposta )
purtroppo non mi rispondono.... suona sempre libero...
-
Citazione:
nelluz
....uhm.....comincio a sentire un certo bruciore......:cry:
Anch'io avevo scritto prima per sapere se i pezzi erano disponibili, e mi era stato risposto subito che era tutto pronto per essere spedito!! poi il silenzio....
Io ho acquistato delle cose, in effetti i tempi di consegna sono lunghi, ma quello che scoccia di più è che non rispondono alle mail.:dry:
-
uhmmmm....la sveglia dell'altra volta non ha funzionato, a quanto pare
-
Citazione:
Mr. Noisy
uhmmmm....la sveglia dell'altra volta non ha funzionato, a quanto pare
A che sveglia ti riferisci??
P.s. Grazie per il parafango.. è uno spettacolo..
Aspettavo fanale e frecce per mandarti una foto... ma come avrai capito sono ancora in attesa!!:mad:
-
Citazione:
nelluz
A che sveglia ti riferisci??
P.s. Grazie per il parafango.. è uno spettacolo..
Aspettavo fanale e frecce per mandarti una foto... ma come avrai capito sono ancora in attesa!!:mad:
ahhhh....sono contento che ti sia piaciuto :wink_:
quando finisci voglio assolutamente vederla :coool:
PS mi riferivo al post di qualche mese fa nel quale veniva esortato a migliorare il servizio
-
Citazione:
Mr. Noisy
ahhhh....sono contento che ti sia piaciuto :wink_:
quando finisci voglio assolutamente vederla :coool:
PS mi riferivo al post di qualche mese fa nel quale veniva esortato a migliorare il servizio
quale post?
http://www.forumtriumphchepassione.c...ilindrico.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...3-info-lb.html
-
Citazione:
ramarro
ricordavo solo il secondo....:rolleyes:
-
Ho acquistato una sola volta da LB e non ho avuto nessun problema, anzi non posso proprio lamentarmi. Tutto questo è accaduto prima che sul forum inziassero le voci su problemi riscontrati dai vari utenti nel mettersi in contato col gestore del sito, coi tempi di consegna e via dicendo.
Dovendo prendere qualche piccolo accessorio contavo di rivolgermi di nuovo a loro ma son diventato cliente di BritishRacer e credo che d'ora in avanti sarò il mio sito di riferimento.
Se non avessi scoperto BR sarei stato al 100% cliente di cafetwin (non escludo di rivolgermi anche a loro).
-
Citazione:
Bebo.4
Ho acquistato una sola volta da LB e non ho avuto nessun problema, anzi non posso proprio lamentarmi. Tutto questo è accaduto prima che sul forum inziassero le voci su problemi riscontrati dai vari utenti nel mettersi in contato col gestore del sito, coi tempi di consegna e via dicendo.
Dovendo prendere qualche piccolo accessorio contavo di rivolgermi di nuovo a loro ma son diventato cliente di BritishRacer e credo che d'ora in avanti sarò il mio sito di riferimento.
Se non avessi scoperto BR sarei stato al 100% cliente di cafetwin (non escludo di rivolgermi anche a loro).
Maurizio, fagli lo sconto al ragazzo :wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Maurizio, fagli lo sconto al ragazzo :wink_:
allora mi vuoi bene :wub: