Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy75
Si è 18! :biggrin3:
:yess:
-
uppo questo post vecchio bacucco :biggrin3: perchè non riesco a capire come cacchio si toglie quel tappo interno al manubrio.....
Devo montare i contrappesi ad espansione e togliendo quelli originali anzichè trovarmi l'interno del manubrio cavo, mi ritrovo un tappo filettato M5. Ora come faccio a togliere quel "tappo"? :blink:
-
-
Tu dici?
a mali estremi..... :biggrin3:
-
Citazione:
Spoly
Tu dici?
a mali estremi..... :biggrin3:
Si si taglia! :biggrin3:
comunque secondo me fai prima a prendere una vite lunga e fissare il contrappeso direttamente nel filetto da m5, o ripassarlo da m6.
Lavoretto di 5 minuti! almeno io c'ho messo questo tempo! :biggrin3:
-
Citazione:
Spoly
uppo questo post vecchio bacucco :biggrin3: perchè non riesco a capire come cacchio si toglie quel tappo interno al manubrio.....
Devo montare i contrappesi ad espansione e togliendo quelli originali anzichè trovarmi l'interno del manubrio cavo, mi ritrovo un tappo filettato M5. Ora come faccio a togliere quel "tappo"? :blink:
vieni al raduno che te lo spieghiamo :wink_:
Citazione:
Spoly
-
Citazione:
il leso
se compra un manubrio nuovo gli costa meno :biggrin3:
-
Citazione:
il leso
Potessi! :cry: è da un paio di mesi che ho già organizzato un weekend con amici, non a caso io avevo votato un'altra data......
-
Citazione:
Spoly
Potessi! :cry: è da un paio di mesi che ho già organizzato un weekend con amici, non a caso io avevo votato un'altra data......
ho capito...noi siamo amici di serie B......:rolleyes: