Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
trovano il simbolo della nativitā di Gesų ovunque
Ma dove scusa? :blink: Io in giro vedo solo luminarie.
-
Citazione:
maurino
quoto, di crocifissi in giro manco l'ombra, solo tanti, troppi babbi natale.
rossi per giunta...per chi non lo sapesse quello originale era verde.......
quello che ormai tutti conosciamo č quello in versione coca cola... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
cosa intendi con "non sopportare"?
scusa ma se uno non ci crede, allora non ci fa caso e perchč dovrebbe dargli fastidio il Crocefisso?
mah... forse ti stai riferendo a persone che "non sopportano" il Crocefisso, ovvero "che sono irritate" da quello? mah... io penso che in fondo in fondo non ce ne siano. intendo dire: se uno non ci crede penso che non gli faccia nč caldo nč freddo e al massimo si puō girare dall'altra parte; libertā tua di girarti e libertā di un altroi di guardarlo. ovviamente non parlo di quelli che ci credono e ci vedono qualcosa di speciale
oppure dici che ci sono persone che "non ci credono" ma vengono "colpite" comuqnue dall'immagine del crocefisso? mah... se lo sono forse č perchč in fondo in fondo c'č qualcosa nel messaggio del crocefisso che agisce in loro... e allora forse sarebbe meglio che provassero ad ascoiltare quel messaggio che magari gli dice qualcosa, qualunque essa sia
nota: non mi sembra che in questo periodo Natalizio cmq ci siano tanti Crocefissi... semmai io vedo molti babbi natale e tante altre cose... molto poce da crocefisso... e lo dimostra il fatto che il natale lo festeggiano tutti.
mah.... pensieri in libertā
quoto... soprattutto il grassetto...
Citazione:
D74
rossi per giunta...per chi non lo sapesse quello originale era verde.......
quello che ormai tutti conosciamo č quello in versione coca cola... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
riquoto...
ecco, a me il natale porta molta tristezza... una festa creata ad uso e consumo del commercio... anche perchč, per gli storici, pare che Gesų sia nato in primavera.... e non nel bel mezzo dell'inverno, stagione "povera" di richiami consumistici... ma si sā... l'uomo č il pių grande mistificatore degli essere viventi
-
buh chissā se col fatto che la tradizione lo vuole verde non esca il babbo natale padano in verde pisello???
ehehehe
-
Citazione:
D74
buh chissā se col fatto che la tradizione lo vuole verde non esca il babbo natale padano in verde pisello???
ehehehe
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/102.gif
-
io di crocefissi non ne vedo, non sono religioso, ma cmq non mi darebbero fastidio :wink_:
troppi babbo natale invece si, ma finchč non mi chiedono dei soldi č tutto ok :dry:
-
Citazione:
Intriplato
io di crocefissi non ne vedo, non sono religioso, ma cmq non mi darebbero fastidio :wink_:
troppi babbo natale invece si, ma finchč non mi chiedono dei soldi č tutto ok :dry:
Q8 non vedo un crocifisso da quando non entro in una chiesa.... :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
io aspetto le befane.... http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/222.gif
-
Citazione:
Segy
se vai a Rimini c'č un centro commerciale che fa x te :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
se vai a Rimini c'č un centro commerciale che fa x te :laugh2:
sisisisi lo sō, ci sono stato! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/142.gif