Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=AVP191;257831
e tu...quoque tu...du' (fa anche rima :rolleyes: )............:sick: e pensare che sul post Alfabeto caxxeggio..con saraceno eravamo un bel trio....:sick: (anche valterone..:biggrin3: )..ed ora...CI-GLI volti le spaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:[/QUOTE]
TRIOOOOO?:blink:
ma se non ci sei mai?:tongue:
sara' perche' li devi scrivere mess corti?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
LACKIIIIIIIIIIII:sick: perché non sei qui.potrei spiegarti tutto........:sick:
ma se ogni mattina aprivi il post del buongionro!!!:sick: e oggi..? nod staiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????????????:mad: :mad: :mad:
lacki...:sick:
Ah!! che gli devi una spiegazione mi pare il minimo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! che gli devi una spiegazione mi pare il minimo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
esatto quel povero uomo :cry: :cry: ......... che lo tartassi dalla mattina alla sera ..... vedrai anche tra 5 minuti gli succederà di nuovo ......... atellino fai ciò che sai :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
esatto quel povero uomo :cry: :cry: ......... che lo tartassi dalla mattina alla sera ..... vedrai anche tra 5 minuti gli succederà di nuovo ......... atellino fai ciò che sai :wink_: :wink_: :wink_:
Ma come ha fatto a trovare il numero di questo poveretto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E dai Tony, lacky fà pure un lavoro di responsabiltià, mica vorrai avere qualcuno sulla coscienza :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ah!! ma tu non hai una coscienza :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
du'
TRIOOOOO?:blink:
ma se non ci sei mai?:tongue:
sara' perche' li devi scrivere mess corti?:laugh2: :laugh2: :laugh2:
....:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Te a forza di fare sti trenini ........
Mi sà che ci rimani nel mezzo prima o poi .....
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...mica ho le mutande di Dolce e Gabbana!!!che hanno..l'apertura davanti e...dietro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
guarda...non ci sto più appresso a voi..tanto non posso credere che state proseguendo nel vostro bast* intento....:coool:
non ci voglio credere....:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...mica ho le mutande di Dolce e Gabbana!!!che hanno..l'apertura davanti e...dietro:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E perchè sai di queste mutande :sick: :sick: :sick: :sick:
Io non ne conoscevo l'esistenza, ma tu si, perchè ? :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
guarda...non ci sto più appresso a voi..tanto non posso credere che state proseguendo nel vostro bast* intento....:coool:
non ci voglio credere....:ph34r:
:nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Ghino
E perchè sai di queste mutande :sick: :sick: :sick: :sick:
Io non ne conoscevo l'esistenza, ma tu si, perchè ? :ph34r: :ph34r:
perchè gli è calata una taglia e allore ... non avendo più il punto fermo davanti si è organizzato con il dietro :sick: :sick: :sick: