tranquilo il fighetto le vende sempre finita la stagione per poi far nuove cambiali appena sboccia la primavera.........
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace ... non lo sapevo.
Diciamo che non hai scelto il periodo adatto: tra crisi e stagione invernale ... !
La mia l' ho venduta l' anno scorso in primavera. Ad un appassionato.
Un consiglio, metti l' annuncio su www.moto.it, io ho venduta la mia Speed immediatamente, e proprio settimana scorsa! Mentre tra ebay e forum, la moto era in vendita da 2 mesi ... !
Tra l' altro l' inserzione è pure gratuita. In bocca al lupo per la vendita!
ce l'ho dall'anno scoro su ebay e moto.it.......
scelgo sempre i periodi migliori!:dry:
ho provato a metterla in inverno in estate in primavera e adesso ho cominciato quest'autunno!
vabbeh..
allora è DESTINO: se puoi non venderla ... o meglio, aggiorna l' annuncio ogni tanto, e poi non pensarci. Quando meno te lo aspetti, arriverà l' email inaspettata! :w00t:
A me è capitato così con la Day: non conoscevo ancora moto.it, e l' anno scorso ho lasciato l' annuncio su ebay per mesi... poi inaspettatamente, è arrivata quella email. la Speed invece è andata via subito: My 2008, 4.800km, neanche un graffio: venduta subito a € 8.950!
Su ebay in 3 mi avevano offerto € 8.500 ... sempre rifiutato. Credici, e se non hai urgenza, metti il prezzo che ritieni giusto.
Considera anche che PSICOLOGICAMENTE se svendi a un prezzo troppo basso, molti temono che ci sia qualcosa di strano sotto ... meglio pagare di più! :wink_:
Alza il prezzo e fai qualche bella foto. E credici!
Ciao
la speed non si vende.....al max si cambia per un'altra speed!:biggrin3:
Io me la tengo e appena uscirà il modello nuovo gliela darò in permuta.
che fai un passo indietro?:blink:
... ti daranno 2 dita negli occhi!
La Speed nuova è attesa da troppo tempo ...
allora è DESTINO: se puoi, non venderla ... o meglio, aggiorna l' annuncio ogni tanto, e poi non pensarci. Quando meno te lo aspetti, arriverà l' email inaspettata!
A me è capitato così con la Day: non conoscevo ancora moto.it, e l' anno scorso ho lasciato l' annuncio su ebay per mesi... poi inaspettatamente, è arrivata quella email. la Speed invece è andata via subito: My 2008, 4.800km, neanche un graffio: venduta subito a € 8.950!
Su ebay in 3 mi avevano offerto € 8.500 ... sempre rifiutato. Credici, e se non hai urgenza, metti il prezzo che ritieni giusto.
Considera anche che PSICOLOGICAMENTE se svendi a un prezzo troppo basso, molti temono che ci sia qualcosa di strano sotto ... meglio pagare di più!
Alza il prezzo e fai qualche bella foto. E credici!
Ciao