Visualizzazione Stampabile
-
-
al tg3 han detto che le prime indicazioni dell'autopsia sono che avesse un tumore al cervello........certo morire all'improvviso di tumore al cervello mi pare strano...avessero detto infarto.....mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...č tutto frutto del caso
lo spero....
Citazione:
roberto70
al tg3 han detto che le prime indicazioni dell'autopsia sono che avesse un tumore al cervello........certo morire all'improvviso di tumore al cervello mi pare strano...avessero detto infarto.....mah...
mhhhhhh :blink::blink::blink:
-
Certamente č naturale:ph34r:....come il trans e relativo spacciatore di Marrazzo:ph34r:....di cui naturalmente non se ne parla pių:ph34r:....chissā perchč?:ph34r:
-
-
E comunque non č il primo e non sarā l'ultimo caso.
Aldo Giusto per citarne un altro (scandalo)
:governo ::ph34r::stato::ph34r: ops non mi prendono bene le icone :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
spengo la tv.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Torneremo a raccontarci le storie intorno al camino, come facevano i nostri nonni:w00t:
Non disdegnando di accompagnare i racconti con una buona bottiglia di vino:w00t::w00t::w00t: anzi facciamo due!
-
Citazione:
roberto70
Evidentemente aveva il tumore al cervello e non se ne era accorto in tempo...
-
Citazione:
oldbonnie
Evidentemente aveva il tumore al cervello e non se ne era accorto in tempo...
mah e se lo sapevano...lo lasciavano in carcere? mhhhhh :blink::blink::blink:
-
dovete trascendere in discussioni sterili sulla politica anche in questo 3D?