forse sbaglio:wacko:
Visualizzazione Stampabile
personalmente non lo trovo un fenomeno...
Concordo, però va detto che i Red Hot con questa formazione non sono affatto male:coool:, e che se cambiassero chitarra sicuramende il loro sound andrebbe a modificarsi.
Tutti sappiamo che ci sono molte possibilità (vedendo altri gruppi) che questo cambiamento sia in negativo, non per forza in campo tecnico, ma anche come gradimento del pubblico, che spesso non vede di buon occhio i cambiamenti di "stile".
Quindi non mi sebra una cosa per niente furba da parte sua.
infatti... ma del resto fatti suoi.
Tanto se ha bisogno di soldi orna di nuovo a casa :D
Già
Dave Navarro e i jane's addiction godono di buona salute :wink_:
e cmq i lavori da solista di Frusciante fanno abbastanza cagare..
beh,i RHCP hanno solo che da guadagnare sotto l'aspetto tecnico,con Frusciante fuori dalla band...
uno dei chitarristi più scarsi che ho mai sentito....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
dal vivo poi...una pena tremenda,sempre fuori tempo,fuori tono e ... fuori di testa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
perchè una band con una sezione ritmica decisamente sopra la media,deve avere un chitarrista così scadente?...e anche un cantante non proprio al top,ma che almeno fà una bella presenza sul palco...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con Navarro i RHCP avevano decisamente una marcia in più...peccato che il lavoro di Dave sia passato in archivio,da quando è tornato lo scarsone...meritava più rispetto,anche dai fans...
la carriera solista di Frusciante,non mi interessa minimamente...anzi,se si ritira mi fà pure un piacere,così non lo sento più del tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tornera dopo essersi disintossicato,come la prima volta