io sono in ufficio a milano con altri due... e vengo da varese :mad:
gli altri colleghi sono rimasti bloccati, seeee
ogni anno sembra sia la prima volta che nevica. usiamo i mezzi pubblici perdinci :D
Visualizzazione Stampabile
io sono in ufficio a milano con altri due... e vengo da varese :mad:
gli altri colleghi sono rimasti bloccati, seeee
ogni anno sembra sia la prima volta che nevica. usiamo i mezzi pubblici perdinci :D
Da me ieri -14 oggi-9 e siamo a 425 metri di altitudine ,c@..o che freddo:rolleyes:
l'ho vista in diretta la cosa....ero fuori a cena ieri sera, è iniziata a venir giù una pioggerellina ghiacciata.....che in poco tempo ha reso una lastra di ghiaccio ogni superficie calpestabile...alle 2, quando sono andato a casa, non si stava in piedi.....stamattina ho pensato bene di venire al lavoro tardi, quando la temperatura s'è alzata, prima era tutto bloccato..... ora siamo a cavallo dello 0, e il ghiaccio e neve iniziano a sciogliersi.....speriamo continui così
Comunque i -12 dell'altra mattina, penso fosse da una ventina d'anni che non li vedevo.....
io salvo i primi 100m su neve e ghiaccio con buche che parevano crepacci.....
tutto ok la pioggia era quasi piacevole in moto
purtroppo piove anche a Venezia.......che schifo...
:rolleyes: Mah....siamo in dicembre, che clima vogliamo aspettarci...
http://img163.imageshack.us/img163/7686/20dic09031.jpg
Questo è il termometro della mia macchina, domenica sera alle 18.00. Si stava meglio che ieri, con zero gradi e l'umidità al 90%.
Per me, molto meglio freddo secco che caldo umido. :wink_:
Quoto Roy Batty, sembra che ogni anno sia la prima volta che arriva l'inverno. :dry:
Ci stiamo rincoglionendo, ecco la verità. :biggrin3:
che sfiga abitare al nord:wacko:
Alla faccia del riscaldamento globale... seee..
Questi ci stanno menando tutti per il naso...
E noi paghiamo...:ph34r:
Mi vergogno un po' ma da noi, in Puglia, a mezzogiorno, c'erano 15 gradi...+++++ :biggrin2: