Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
tixi ma dimmi un pò... la tua tiger era bianca con dei segni su di un fianco?
Mi intrometto off topic... leggo che hai una Benelli... come ti trovi? va bene? gioie? dolori?
-
Citazione:
kkk
Mi intrometto off topic... leggo che hai una Benelli... come ti trovi? va bene? gioie? dolori?
solo gioie e come più volte ho ripetuto.. gli aggiornamenti fatti dal 2007, hanno eliminato i dolori. http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
-
Citazione:
Segy
solo gioie e come più volte ho ripetuto.. gli aggiornamenti fatti dal 2007, hanno eliminato i dolori.
Bene:biggrin3: peccato siano così poco diffuse... è un marchio storico ed importante
-
Citazione:
kkk
Bene:biggrin3: peccato siano così poco diffuse... è un marchio storico ed importante
a soldini è più avvicinabile una jap! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
-
Citazione:
Segy
a soldini è più avvicinabile una jap!
Vero... ma una jap non è una Benelli:biggrin3:
-
kawasaki non è mai fumo......ma questa è fumettistica
-
Basta4cilindri :biggrin3:
-
se proprio dev'essere jap almeno prendi l'honda cb1000r......che è una signora moto....questa l'han stravolta dopo un anno praticamente....un motivo ci sarà...:coool:
-
Citazione:
papitosky
kawasaki non è mai fumo......ma questa è fumettistica
Vero, Kawasaki ha sempre una sostanza che altre jap non hanno... però con questo design manga hanno rotto le palle... e non contenti lo hanno pure esteso alle sportive ed alle medie... zx6, zx10, Versys, ER6... tutte fumettose... la prima serie era fantastica però un cancellone... bastava lavorare sulla ciclistica ed ora avrebbero un gran naked...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
se proprio dev'essere jap almeno prendi l'honda cb1000r......che è una signora moto....questa l'han stravolta dopo un anno praticamente....un motivo ci sarà...:coool:
che tipo di stravolgimento?