bisogna stare attenti a quel velox e` bastardissimo...e` a cinisello viale fulvio testi andando da monza verso milano...mi spiace cla!
Visualizzazione Stampabile
bisogna stare attenti a quel velox e` bastardissimo...e` a cinisello viale fulvio testi andando da monza verso milano...mi spiace cla!
sfortunatamente hanno messo tra prarentesi il fatto che non hanno potuto constatarmela su lposto e che quindi appena scrivo chi era alla guida scatta la sospensione ed i punti....
...mi chiedo con quali criteri decidono il quantum della sanzione amministrativa...che amarezzza....:cry:
QUOTE=crisgas;2817476]bisogna stare attenti a quel velox e` bastardissimo...e` a cinisello viale fulvio testi andando da monza verso milano...mi spiace cla![/QUOTE]
..Ciao Cris... grazie ...mannaggia per chi c'era quella mattina avevo raccontato della mia sbadataggine...era la prima volta che facevo quella strada dopo 4 anni per andare dal Petti.....e 4 anni fà nun c'era una mazza:mad:....
..avessi preso il velox in un giro estivo.....
ma per un girello in città è proprio da TripleCla ( ho fatto larima):tongue:
...
PAGA SUBITO
e dichiara che eri tu alla guida!
Altrimenti tra qualche mese subirai quella che si chiama la moltiplicazione dei pani ... cioè della pena!
Che altre alternative vorresti trovare ... che qualcuno ti ha preso in prestito la moto ... :ph34r: senza sapere chi! :ph34r::ph34r::ph34r:
Via il dente via il dolore. Dammi retta. :wink_:
Ciao
certo puoi scegliere la padella o la brace
paga e poi fai come me recuperi i punti in maniera("all'italiana")stile striscia la notizia , cioe' paghi l'autoscuola per un corso che non fai, spendi 120€ e dopo un mese ti ritrovi tutti i punti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pero' potrei anche averlo sognato!!!!:ph34r::ph34r:
paga, fatti togliere i punti
poi fai un corso recupera punti (pagando)
:(