Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Questo avatar é il + delizioso che tu abbia mai avuto, chi é? LA tua figliuola? Se si sappi che é stupenda, ed assomiglia certamente alla Mamma :wink_:
non è vero, assomiglia anche al padre, mia moglie me ne ha mostrato una foto :tongue: non son più gli idraulici di una volta.... :laugh2:
grazie per il complimento, riferirò
Citazione:
Marco Manila
Acme, scusa ma con questo titolo la discussione non verrà mai letta da chi è interessato al reale contenuto:
Anacleto... uno due tre... vai!
Cosa significa?
è riferito al fatto che Anacleto quando si parla di Schumacher perde la trebisonda :biggrin3: la notizia di per se non è altro che la conferma di quanto già discusso in recente topic... diciamo che il titolo voleva essere in spirito natal/spiritoso e più che riferirmi alla notizia stessa volevo segnalare la probabile e imminente incacchiatura di Anacleto con i vari improperi annessi
-
Acme ci sentiamo tra 7 gg :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Acme ci sentiamo tra 7 gg :tongue::tongue:
perché?
-
Citazione:
Acme
perché?
ha la palladinite retard
-
Citazione:
flag
ha la palladinite retard
a meno male... per un momento ho avuto il terrore che stesse per venire a trovarmi... fiuuuuu :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
a meno male... per un momento ho avuto il terrore che stesse per venire a trovarmi... fiuuuuu :rolleyes:
avrebbe detto "ci vediamo", a meno che non abbia anche la bocellite
poi credo che le nevicate degli ultimi giorni dovrebbero tranquillizzarti :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
perché?
niente neinte falso allarme,
credevo venissi bannato x 7 gg :biggrin3:
-
Marco direi che la maggiorparte di noi conosce il pensiero di Anacleto su Schumacher...;)
credo che il post verrà letto ugualmente.....
quanto a Schumacher son contento e quei soldi non mi sembran molti..son curioso di vederlo..
-
in bocca al lupo schumi :oook:
-
Citazione:
Acme
non è vero, assomiglia anche al padre, mia moglie me ne ha mostrato una foto :tongue: non son più gli idraulici di una volta.... :laugh2:
grazie per il complimento, riferirò
è riferito al fatto che Anacleto quando si parla di Schumacher perde la trebisonda :biggrin3: la notizia di per se non è altro che la conferma di quanto già discusso in recente topic... diciamo che il titolo voleva essere in spirito natal/spiritoso e più che riferirmi alla notizia stessa volevo segnalare la probabile e imminente incacchiatura di Anacleto con i vari improperi annessi
1- Dicevo che assomiglia a tua moglie perchè troppo bella, mai pensato agli idraulici, ci mancherebbe
2- A me fa piacere che torni Schumacher, sono sicuro che mi divertirò da morire, anche se lo preferivo in moto, li si che si vede il manico e molto meno la qualità tecnica del mezzo
Citazione:
TB Herbie 53
Marco direi che la maggiorparte di noi conosce il pensiero di Anacleto su Schumacher...;)
credo che il post verrà letto ugualmente.....
..
Non mi entusiasma molto che il mio nome venga associato a quello del tedesco :wacko:
Citazione:
Marco Manila
Acme, scusa ma con questo titolo la discussione non verrà mai letta da chi è interessato al reale contenuto:
Anacleto... uno due tre... vai!
Cosa significa?
Vero, anche perchè quel nome-nik, sta sulle palle un pò a tutti