Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
cucina sua mamma:rolleyes:...a te chi ti cucina??
io vado al McDonald :coool:
-
Citazione:
F@bio
speriamo che ne venga giù un'altro mezzo metro e te la debba spalare tutta....così si ti trovi disagiato :tongue:
......stò parlando di merda :laugh2:
se vuoi te la vengo a fare personalmente dentro casa tua...:ph34r:.... posso fartela verde, marrone, marrone scura, marrone-gialla (con mais) ed infine marrone-bianca (mangiando mozzarella il giorno prima a pranzo e a cena):rolleyes:
Citazione:
Lucav
io vado al McDonald :coool:
quand'è che organizziamo un pranzo al mcdonald?? oppure in un autogrill??:ph34r:
-
verde con spinaci? :rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
quand'è che organizziamo un pranzo al mcdonald?? oppure in un autogrill??:ph34r:
potrebbero cacciarci anche da li.....:cry::sick: cmq quando vuoi....basta che me lo dici un paio di giorni prima, qui a Ferrara ce n'è uno nuovo nuovo, potremmo anche prendere da mangiare al mc Drive e mangiare tutti insieme in macchina
-
Citazione:
Lucav
potrebbero cacciarci anche da li.....:cry::sick: cmq quando vuoi....basta che me lo dici un paio di giorni prima, qui a Ferrara ce n'è uno nuovo nuovo, potremmo anche prendere da mangiare al mc Drive e mangiare tutti insieme in macchina
sarebbe l'ideale.... oppure a ferrara andiamo a mangiare alla barca (la pizzeria)... organizzi tu?
-
che barca?!?! il sebastian?
-
Citazione:
Lucav
che barca?!?! il sebastian?
non lo sò
-
buon natale a tutti.......disagiato ma tu non sei a dieta?
-
** incuxxti pres
Citazione:
crisgas
buon natale a tutti.......disagiato ma tu non sei a dieta?
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Lucav
** incuxxti pres
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
gia pensava all'uovo di pasqua e la colomba al cioccolato:laugh2: