Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perché non adesso, hai paura degli incubi? :biggrin3:
no giusto perchè alle 21.30 mentro ero già in relax in casa, mi chiama la moglie dicendo che è ancora al lavoro e che ha bucato......
quindi tra moccoli e madonne mi vesto prendo la macchina faccio 50km di autostrada, cambio la gomma (tra moccoli e madonne) piove e non c'è illuminazione (per fortuna mi son portato la torcia...) si ritorna a casa......
ore 23.30 pizzeria chiusa..... si arriva a casa si cucina qualcosa sono le 00.30 ho le palle sfrante....e so che alle 06.00 la sveglia suona che si va al lavoro...
:cry::cry::cry:
più tardi guardo sto belin di video....ma già da quello che ho letto in giro......è una cagata mostruosa.... Di Pietro non è mai stato un genio della comunicazione..... :dry::dry::dry:
ora ho visto...... mah a livello comunicativo Berlusconi sa il da farsi Di Pietro bocciato.....
poi s'è dimenticato una cosa..... queste cose non vanno chieste a Gesù Bambino ahahahah
http://img85.imageshack.us/img85/1194/gesubambinob.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
D74
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
al quanto patetica la storiella del diavolo ...
da ambe le parti .....
il Berlusca diavolo? :laugh2::laugh2::laugh2:
Di Pietro il diavolo? :laugh2::laugh2::laugh2:
Questi sono 2 personaggi patetici, con la sola differenza che uno ci sa fare (:attentodietro:) e l'altro no (:sleep2:) ....
Spesso mi soffermo a pensare che Di Pietro rimane l'unica opposizione forte allo sfacelo del piccolo prestidigiatore .... ma poi! :blink: quando si esprime con tale talento ... :rolleyes:
q8 in tutto
-
-
-
Al di là di condividere o meno certe "prese di posizione", se ci mettiamo a "postare" le stronzate che i politici fanno e dicono a questo forum occorrerebbe un "server" molto "potente".
Comunque carina anche quella via radio di Berlusconi che invita a farsi la "tessera del PDL" come regalo di Natale.
-
Citazione:
mister51
Al di là di condividere o meno certe "prese di posizione", se ci mettiamo a "postare" le stronzate che i politici fanno e dicono a questo forum occorrerebbe un "server" molto "potente".
Comunque carina anche quella via radio di Berlusconi che invita a farsi la "tessera del PDL" come regalo di Natale.
la facciamo ? :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io ci sto! :w00t:
vorrei tanto averle tutte quelle tesserine di partito... ma proprio tutte ... :w00t:
tanto per sentirmi fraterno verso l'umanità, senza distinzioni di razza e di educazione ... cosî ...
ecco! :D
-
Citazione:
Intriplato
Difficile, sarebbe la prima che faccio. Voglio rimanere "vergine" come il mio segno zodiacale.