Beato te che il tempo lo permetteva....cmq complimenti belle foto,bei posti,bel giro,e...bellissima moto:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Beato te che il tempo lo permetteva....cmq complimenti belle foto,bei posti,bel giro,e...bellissima moto:wink_:
Bello il report, bello il paesaggio, bella la moto.....
Grazie a tutti.... Il termometro e' ancora alto, ma il tempo sta' imbrunendo...:cry: ... E' stato bello finche' e' durato:rolleyes:
All'inizio pensavo di fare un giro in moto e basta, poi visto che mi trovavo ho pensato di fare qualche foto per un piccolo report da mostrare come guida. L'idea potrebbe essere quella di creare una piccola guida da mostrare con tanto di foto e percorso.
Il posto merita; strada piena di curve :w00t: e' veramente stupenda da fare in estate... Unico neo, alcuni tratti sono un po stretti e bisogna fare attenzione:wink_:
Certo, non e' impegnativa come i passi di montagna ma per una passeggiata domenicale credo vada piu che bene....
Guidare la motina per quelle curve regala veramente una sensazione bellissima:wub::wub:, anche se in questo periodo bisogna andarci piano per via del bagnato...
:cry:
Moto ritirata oggi, un violino...ma...c'è neve ovunque
Complimenti x aver sfruttato al meglio la giornata :oook:
bel report,non si può certo dire la stessa cosa del portatarga :tongue::senzaundente::senzaundente:
Lo avevo sentito al telegiornale ma non ci volevo credere....:wacko:
Comunque in genere non e' cosi anche qui fa freddo da restare a casa sotto le coperte...
Mispiace per gli amici del nord, che sono sommersi dalla neve... dai, almeno voi lestate siete piu freschi di noi... che praticamente scoppiamo dal caldo:biggrin3::biggrin3:
Per fabietto978 la moto e' ancora come mamma triunz l'ha fatta... a tendere faro qualche modifica, per il porta targa ancora non ne trovo uno che mi piace...:cry::cry: diciamo che non ho ancora la corretta ispirazione....
complimenti davvero..
complimenti!!!!