Visualizzazione Stampabile
-
Vivere nel paese del sole ha anche i suoi vantaggi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Da me 24°, umidita al 55 %, vento scirocco, cielo grigio. Ma siccome è Natale sono davanti al camino acceso. E mi sento collassare.
:risate2:
invece qua purtroppo siamo intorno ai 2° e continua a piovere....
-
Citazione:
Linus
ciao Andrea...giretto tranquillo qui nei dintorni...di questo tempo mica mi fido eh.
ormai non ci si capisce piu una mazza
ecco conosco almeno 5 persone che risponderebbero
"allora non sei un vero motociclista...noi italiani siamo i motociclisti della domenica....in germania francia ed inghilterra le persone prendono le moto pure con la pioggia"
pero' siccome io non sono una di queste 5 persone allora non te lo dico :tongue:
porco scooter ! alle 15 e 30 nonostante la temperatura qui è iniziato apiovere e bisogna rimandare a domani .......
-
Citazione:
mariorom63
Beati voi!! qui a Bologna c'è la neve e fa un freddo cane.:freddo::freddo::freddo:
E' vero che il motociclista non e idrosolubile in acqua, però in questo momento si stà meglio davanti al camino.:cry:
a Ferrara non va molto meglio ...... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
LadyB
:risate2:
invece qua purtroppo siamo intorno ai 2° e continua a piovere....
idem qui...:cry::cry:
-
oggi anche io giretto con circa 17-18 gradi:biggrin3:
-
Citazione:
Apple
idem qui...:cry::cry:
caro Apple ... figurati da me ....
Citazione:
giancarlo
non mi resta che augurarvi buon natale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ci resta che augurarvi felice anno !!
Così non mi rimproveri più sulla latitanza dal forum !!!
-
Citazione:
Linus
....qui da me ci sono 18° !!!!
oggi giretto yeahhhhhhh
;))
Non mi dite così, sono in profonda crisi d'astinenza:cry::cry::cry:....qui da me freddo artico con punte attorno ai -16, poi neve, ora pioggia a più non posso:cry::cry::cry:.
Temo che per un bel pò mi toccherà tenere fermi i miei tesori, anche se questo, so già, inciderà profondamente sul mio umore:dry::wacko:
-
Qui son 2° e piove... ma non mi lamento: sabato sera siamo arrivati a -11° :freddo::freddo:
-
Citazione:
Linus
ciao Andrea...giretto tranquillo qui nei dintorni...di questo tempo mica mi fido eh.
ormai non ci si capisce piu una mazza
ecco conosco almeno 5 persone che risponderebbero
"allora non sei un vero motociclista...noi italiani siamo i motociclisti della domenica....in germania francia ed inghilterra le persone prendono le moto pure con la pioggia"
pero' siccome io non sono una di queste 5 persone allora non te lo dico :tongue:
Troppo Buono, Concordo con la pioggia, io di pioggia ne prendo molta , tanta da avere il brevetto da motosub, ma con la neve e soprattutto il ghiaccio
non rischio la mia truzzona. Sono un vigliacco!!:ph34r:
Comunque Tedeschi e francesi non anno delle belle moto come le nostre e purtoppo per loro gli inglesi non hanno molta scelta per il clima.:biggrin3: