Visualizzazione Stampabile
-
ma jan ha frainteso il tema del 3d , come se io voglio disprezzare la categoria
al contrario la sto apprezzando , era solo per sapere come mai i prezzi variano molto
si parte da 50 a 1000 euro ...ma non capisco perchè sta differenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
guarda che le Pretty woman prendono 300-400 euro a notte
stai fresco te
quelle vivono nel lusso
"Quelle" non lavorano per strada ... e di certo non accettano clienti che si mettono a contrattare. Leggi meglio il tuo post ... :dry:
-
Citazione:
alessandro2804
al contrario la sto apprezzando , era solo per sapere come mai i prezzi variano molto
per me hai iniziato a fare il brindisino troppo presto stamani:wink_:
-
Bisogna farsi accompagnare da un buon cliente
-
BEL POST "NATALIZIO".....;)
-
Citazione:
alessandro2804
al contrario la sto apprezzando , era solo per sapere che i prezzi variano molto
Hai ragione ... tra 50 e 1.000 sicuramente non c'è differenza. E lo stesso vale tra strada e appartamento/hotel di lusso ... !
Fai una cosa, stasera vai per strada. Contratta con la prima che incontri. Domani invece vai con una squillo di lusso.
Se non trovi differenze, beh, allora hai trovato il modo per risparmiare 950 per quei pochi istanti di piacere ...
Facci sapere.
Ciao
Citazione:
massimio
per me hai iniziato a fare il brindisino troppo presto stamani:wink_:
:biggrin3:
o forse è uno che smanetta troppo col pc e con altro ...
Ha le idee un pò troppo confuse! :biggrin3:
-
Citazione:
J@n
Hai ragione ... tra 50 e 1.000 sicuramente non c'è differenza. E lo stesso vale tra strada e appartamento/hotel di lusso ... !
Fai una cosa, stasera vai per strada. Contratta con la prima che incontri. Domani invece vai con una squillo di lusso.
Se non trovi differenze, beh, allora hai trovato il modo per risparmiare 950 per quei pochi istanti di piacere ...
Facci sapere.
Ciao
:biggrin3:
o forse è uno che smanetta troppo col pc e con altro ...
Ha le idee un pò troppo confuse! :biggrin3:
si vede che non sei informato:ph34r:
guarda Vivian ed Edward come contrattano da 100dollari per un'ora di compagnia a 300 $ per tutta la notte
questi sono affari:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
si vede che non sei informato:ph34r:
guarda Vivian ed Edward come contrattano da 100dollari per un'ora di compagnia a 300 $ per tutta la notte
questi sono affari:biggrin3:
appunto ... mi sembra di averti proprio consigliato di andare per strada e di contrattare quei miseri 50 euro.
Secondo me stasera è la tua notte fortunata, ho sentito che dalle tue parti, proprio stanotte, la tariffa è stata azzerata! :w00t:
Su, corri fuori ... è la tua serata! magari trovi anche il 2 al prezzo di uno. :biggrin3:
Buona notte ...
-
Citazione:
J@n
appunto ... mi sembra di averti proprio consigliato di andare per strada e di contrattare quei miseri 50 euro.
Secondo me stasera è la tua notte fortunata, ho sentito che dalle tue parti, proprio stanotte, la tariffa è stata azzerata! :w00t:
Su, corri fuori ... è la tua serata! magari trovi anche il 2 al prezzo di uno. :biggrin3:
Buona notte ...
oddio....magari trova anche quella con la "sorpresa" di natale.......
-
io stasera posso spendere fino a 200 euro quindi posso concludere anche a 150
diciamo che elimino quelle che la svendono troppo