Visualizzazione Stampabile
-
è tutta originale....
salvo i tappini copri valvole del TCP il polsino del TCP adesivi col nick ed il porta targa...chi era al TDAY lo sa già.... dehihihi
il resto è bello come mamma triumph l'ha fatta....
avessi qualche soldo monterei delle pedane regolabili....
-
-
D74 mago dello speedway:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre3
D74 mago dello speedway:wink_:
lento ma violento.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
andrò piano ma non mi ferma niente....eheheh
-
Ma hai fatto montare le chiodate????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
SEi un grande,complimenti!!!!!!:w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
fabietto978
Ma hai fatto montare le chiodate????:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
SEi un grande,complimenti!!!!!!:w00t::w00t::wink_:
pensavo ci fosse solo un po di neve.....invece c'era il ghiaccio.....non potevo scendere dalla moto, c'erano le buche crateri......e ogni volta che ce n'era una mi cacavo sotto....
in più la strada è a schiena d'asino....con fosso stracolmo d'acqua, ghiaccio e neve.....
dopo un paio di momenti di stallo..... pian piano stringendo le chiappe sono arrivato sulla strada più trafficata e lì guidando sulle uova sono andato al lavoro i soliti 25km.....
anche se a pensarci era bene mettere questo assetto....
http://static.blogo.it/motoblog/triu...ta_2009_01.jpg
-
Citazione:
D74
pensavo ci fosse solo un po di neve.....invece c'era il ghiaccio.....non potevo scendere dalla moto, c'erano le buche crateri......e ogni volta che ce n'era una mi cacavo sotto....
in più la strada è a schiena d'asino....con fosso stracolmo d'acqua, ghiaccio e neve.....
dopo un paio di momenti di stallo..... pian piano stringendo le chiappe sono arrivato sulla strada più trafficata e lì guidando sulle uova sono andato al lavoro i soliti 25km.....
Atro che stringere il culo,si diventa stitici!!!!!:tongue:
Ho ben presente quel tipo di fondo,e secondo me sotto sotto sei un pò kamikaze :biggrin3::biggrin3:
io non la tirerei nemmeno fuori dal box,ammesso che non sia necessario:wink_:
e bravo Fabio..:w00t::wink_::wink_:
..azzz,la foto non l'avevo vista:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
quelle gomme mi avrebbero fatto comodo..... eheheh
-
720 euro un tagliando dei 30.000?!?!?!?!?!?!?!?!?!
-
Citazione:
NEMO
720 euro un tagliando dei 30.000?!?!?!?!?!?!?!?!?!
cambiato anche valvole dei pneumatici ant e post, cambiata un aletta dell'airbox, pulizia e cambio del liquido di raffreddamento.
pastiglie freni, catena corona pignone, più il tagliando..... :wink_:
più pulizia come se dovesse andare in esposizione.....peccato che oggi diluviava....