Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
certo, io sono "umano" come te!!! Infatti lo reputo e STRAreputo "scorbutico"!!!
Io ho preso 2 Arai da lui e così anche tanti miei amici della zona lo hanno preso. Non ha MAI fatto lo sconto! Anche quella volta che siamo andati con Rickystyle mi sembra volesse tirargli il prezzo di 360 euro a 350 e non c'è stato verso!!! :wink_:
avra' i suoi limiti di costi.......e in fase di trattativa lo capisco dave..:wink_:
ma nn lo tollero dopo un prezzo gia' pattuito e addirittura con caparra!! il discorso e' differente...:wink_:
-
ciao Dave!!!buon natale a te....
i prezzi son sicuramente otimi...purtroppo a volte è la gestione umana che manca...con questo non si vuol screditar nessuno...vi faccio un esempio....carpimoto è di genova....il più grosso che c'è nell'on line in italia.....se ci fosse carpi dietro al "bancone" avrebbe l'80% di clienti in meno....nell'on line lo senti meno..ma di persona......
-
Citazione:
everts76™
avra' i suoi limiti di costi.......e in fase di trattativa lo capisco dave..:wink_:
ma nn lo tollero dopo un prezzo gia' pattuito e addirittura con caparra!! il discorso e' differente...:wink_:
certo certo, ma non arrabbiarti:laugh2::laugh2::laugh2: è Natale!!! e poi lo scorbutico è Lui...io ci avrei senz'altro smenato!!!:biggrin3:
-
a me dave nn ha fatto gli auguri....
e' STRASCORBUTICO!! AHUAUHUAHUAHAUHAUHAU
ma sono tranquillissimo dave!! :-))
non confondiamo scorbutico con scorretto.... ;-)
-
Citazione:
davebike
certo certo, ma non arrabbiarti:laugh2::laugh2::laugh2: è Natale!!! e poi lo scorbutico è Lui...io ci avrei senz'altro smenato!!!:biggrin3:
everts ha un pessimo carattere....apriamo già un post??:biggrin3:
scherzi a parte certe cose fan girar le balle:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
everts ha un pessimo carattere....apriamo già un post??:biggrin3:
scherzi a parte certe cose fan girar le balle:dry:
ma porca vacca!!!!!!!!!!! io nn sono arrabbiato!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
a me dave nn ha fatto gli auguri....
e' STRASCORBUTICO!! AHUAUHUAHUAHAUHAUHAU
ma sono tranquillissimo dave!! :-))
non confondiamo scorbutico con scorretto.... ;-)
Ti VOGLIO BENE, Guido!!!:wink_:
dovresti saperlo!!!
Citazione:
everts76™
ma porca vacca!!!!!!!!!!! io nn sono arrabbiato!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
la vacca non è porca!!! Non confondiamo gli animali!!!:laugh2:
-
Citazione:
davebike
Ti VOGLIO BENE, Guido!!!:wink_:
dovresti saperlo!!!
la vacca non è porca!!! Non confondiamo gli animali!!!:laugh2:
una vacca porca sarebbe il massimo pero'... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. lo so che mi vuoi bene...io di piu' :wink_:
ps2 ma il mio banner pubblicitario?? :rolleyes::tongue:
roy mi ha fatto fare il logo...:w00t: potremmo fonderli...
-
Citazione:
everts76™
ps2 ma il mio banner pubblicitario?? :rolleyes::tongue:
roy mi ha fatto fare il logo...:w00t: potremmo fonderli...
Non mi sono dimenticato di te solo che, lavorando in un negozio, sotto Natale è un macello:wacko: e ho finito circa 2 ore fa!!!
Adesso posso dedicare più tempo al tuo progetto!!!
Ps: il logo di roy è quello in Avatar?
-
Citazione:
davebike
Non mi sono dimenticato di te solo che, lavorando in un negozio, sotto Natale è un macello:wacko: e ho finito circa 2 ore fa!!!
Adesso posso dedicare più tempo al tuo progetto!!!
Ps: il logo di roy è quello in Avatar?
si..piu' o meno....l'ho fatto peggiorare :biggrin3: ho cambiato le quote e li' nn rende....