Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OnlyStr33t
provvedo bruno...solo che non sono berlusconi
ma che scherzi???:wink_:
vai sereno...è l'unione che ha fatto la forza...e si può ancora fare...
ora mi candido:biggrin3:
PRESIDENTE DEL T MAX CLUB
a onor del vero nella carrozzeria in cui collaboro ne prepariamo una riga....è pieno......
ed hanno anche delle linee di abbigliamento di tutto rispetto..in questo son più avanti di noi...di parechio..e lo dico con un pizzico d'invidia
-
PRESIDENTE DEL VASCADABAGNO CLUB
-
Citazione:
OnlyStr33t
PRESIDENTE DEL VASCADABAGNO CLUB
:risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
commenti carini....simpatici......a me non stanno sulle palle...così come non mi stanno sulle palle quelli col liberty...nulla più
cosa l'ho venduto a fare allora???? :cry:
ah, sì... per comprarmi la bonnie!!!
-
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se
-
Citazione:
Sim1
In se sarebbe anche uno scooter interessante ma sono gli invasati che spesso lo guidano ad aver creato una categoria a se
si può chiudere il post....sintesi perfetta
-
Citazione:
Sim1
Quotone!
-
Citazione:
Scheggia
Per me non ha senso uno scooter con cilindrata superiore a 250cc, quindi neanche un T-Max. Niente di personale contro chi li compra, ma io non lo farei..
come non quotarti?
-
Citazione:
Sim1
q8
-
Citazione:
TB Herbie 53
commenti carini....simpatici......a me non stanno sulle palle...così come non mi stanno sulle palle quelli col liberty...nulla più
esattamente.... poi personalmente da quando ho la mia piccolina:wub: tutte le altre due ruote non esistono :rolleyes: - ovviamente con rispetto parlando per le belle di tutti i forummisti e di tutti i bikers in generale :rolleyes: