Visualizzazione Stampabile
-
azz.. ho solo quotato
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
manda un pm a un moderatore e vedi cosa dice :oook:
:rolleyes: quoto
Citazione:
F@bio
cmq ogni forum è amministrato a modo suo...certe cose lette qui in un altro forum che frequento non sarebbero mai state ammesse :rolleyes:
penso che se la frase sia diretta a qualcuno in base a qualche discussione uscita in quel forum o a qualche screzio sia dovere dei mod contattare l'utente e chiarire la cosa......altrimenti non mi sembra più offensiva di quelle lette qui dentro :wink_:
beh quoto
Citazione:
Geez
è talmente criptica che il 90% degli utenti probabilmente non la capisce :laugh2:
certo, se la diretta in teressata sei tu allora si può capire che ti possa dar fastidio e non poco :ph34r:
è comunque sintomo di poca intelligenza dell'autore, ma di Drama Queens sappiamo che è pieno ovunque, soprattutto i forum :laugh2:
detto questo, segnalala ad un mod che se ha un minimo di serietà nel fare il suo lavoro la farà levare
quoto
-
Citazione:
fearless
manda un pm a un moderatore e vedi cosa dice :oook:
guarda Cla'...dovrebbero essere i moderatori a farlo.....
Citazione:
niconino
dipende da come uno la vuol leggere e interpretare:tongue:un mio parere:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:
tempo fa qui' sono state proibite frasi del tipo " se sei incerto tieni aperto"...per afrti capire che ognuno puo' interpretare come vuole...
Citazione:
MR-T
alua.. Giuly lascia perdere.. si vede che è uno che -ahilui - si diverte così... a scassare il bel!no ... mah... ci spiace per lui...
eh si.... dispiace per lui...:wink_:
-
Non mi sembra niente di particolarmente volgare
-
Citazione:
F@bio
cmq ogni forum è amministrato a modo suo...certe cose lette qui in un altro forum che frequento non sarebbero mai state ammesse :rolleyes:
penso che se la frase sia diretta a qualcuno in base a qualche discussione uscita in quel forum o a qualche screzio sia dovere dei mod contattare l'utente e chiarire la cosa......altrimenti non mi sembra più offensiva di quelle lette qui dentro :wink_:
Citazione:
Geez
è talmente criptica che il 90% degli utenti probabilmente non la capisce :laugh2:
certo, se la diretta in teressata sei tu allora si può capire che ti possa dar fastidio e non poco :ph34r:
è comunque sintomo di poca intelligenza dell'autore, ma di Drama Queens sappiamo che è pieno ovunque, soprattutto i forum :laugh2:
detto questo, segnalala ad un mod che se ha un minimo di serietà nel fare il suo lavoro la farà levare
quindi se fosse riferita a qualcuno allora il moderatore dovrebbe intervenire? ma come si fa a stabilirlo???....bho....sara' che io questo tipo lo detesto..... e vorrei che non scrivesse piu' nel mio forum .... tra l'altro è un forum di Triumpisti....lui non ha una triumph.... non ha amici in questo forum perche' tutti lo ignorano per le cose pesanti che continua a scrivere...e per di piu' disprezza le Triumph e ne parla sempre male....:mad::mad::mad::mad::mad:
-
purtroppo giuliana da quanto scrivi sembra proprio che sta persona abbia seri problemi relazionali e cerchi dif are così per attirare l'attenzione...:(
mi spiace molto per lui :(
-
-
Citazione:
MR-T
analizzando da la frase dal punto di vista delle parole si vede che ne usa 3 parole brutte e cupe; il senso complessivo (peraltro anche non di immediata comprensione) suona molto male.
sono d'accordo con te che una firma di questo tipo non sia affatto bella...e ti quoto sul fatto che lo staff di un forum dovrebbe impedire certe firme.
dimmi chi devo far fuori e Mr-T va...... ;)
(giusto per sdrammatizzare un poco ;))
Quoto!:dry:
-
La frase letta cosi non e' affatto bella... ma credo che sia dovuto piu al fatto che non si capisce bene il significato...
-
" COME FA UNA CAGNA A SPUTARE VELENO?"
ma non ho capito se il tipo si identifica più con "la cagna" o con il "veleno"?????
:sick:
:ph34r::ph34r:
-
penso che il problema ce l'abbia chi mette una firma del genere...compatiscilo e basta:wink_: