Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American11
Usava questo
Il tetranitrato di pentaeritrite, è uno degli esplosivi più potenti finora prodotti. Si presenta sotto forma di solido cristallino bianco ed inodore e sfugge ai raggi x. E' più sensibile agli shock o alla frizione del TNT ed è l'ingrediente che sta alla base dell'esplosivo plastico Semtex, l' arma preferita dei terrorista.
mentre per non essere identificati basta un passaporto falso
Grazie per le info........ci organizziamo e ci proviamo anche noi......(e vedremo se non arriva qualche servizio a blindarci solo per averlo detto.....), naturalmente evitiamo la parola terr.......Ter....che?
-
Citazione:
bob&hank
Grazie per le info........ci organizziamo e ci proviamo anche noi......(e vedremo se non arriva qualche servizio a blindarci solo per averlo detto.....), naturalmente evitiamo la parola terr.......Ter....che?
:rolleyes: terrone? :ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
cmq sia fateci sapere che volo prendete con largo anticipo... please :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: terrone? :ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes:
cmq sia fateci sapere che volo prendete con largo anticipo... please :rolleyes::wink_:
No, quello è il torrone che vi siete mangiati a chili negli ultimi giorni....
-
Citazione:
bob&hank
io non c'entro.....:ph34r: ... non c'ero.. e se c'ero dormivo...
non ho mangiato nulla :ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
io non c'entro.....:ph34r: ... non c'ero.. e se c'ero dormivo...
non ho mangiato nulla :ph34r::rolleyes:
Bravo socio, neanche io......ti avviserò prima!!
-
Citazione:
bob&hank
Bravo socio, neanche io......ti avviserò prima!!
:w00t::wink_: grassie :rolleyes:
-
Citazione:
bob&hank
in quel caso vale la classificazione come arma chimica :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
speriamo che vengano fatti i controlli previsti....non come avviene spesso negli aeroporti milanesi...
ehehe, son partito una volta da Malpensa, era da ridere, forse eprché andavo in africa
Ormai visto che questa cosa infame non vuol avere un termine e non c'é nulla di + codardo di un kamikaze, spero che se ne prenda coscienza e che diventi un muro contro muro, tolleranza zero, che vengano isolati a casa loro, niente + ingressi in occidente, e quelli che ci sono rimandati a casa loro... vediamo se gli va meglio..... 23 anni studente universitario ed un katzo dentro la testa, spero nella pena capitale, intanto il mese prossimo parto io da Amsterdam per andare negli USA, chissa se ora mi toglieranno anche le mutande :mad:
-
Citazione:
Anacleto68
ehehe, son partito una volta da Malpensa, era da ridere, forse eprché andavo in africa
Ormai visto che questa cosa infame non vuol avere un termine e non c'é nulla di + codardo di un kamikaze, spero che se ne prenda coscienza e che diventi un muro contro muro, tolleranza zero, che vengano isolati a casa loro, niente + ingressi in occidente, e quelli che ci sono rimandati a casa loro... vediamo se gli va meglio..... 23 anni studente universitario ed un katzo dentro la testa, spero nella pena capitale, intanto il mese prossimo parto io da Amsterdam per andare negli USA, chissa se ora mi toglieranno anche le mutande :mad:
perchè?.....indossi sempre e sole quelle per un mese intero ?......te le tolgono con il flessibile!:tongue:
-
Citazione:
IACH
perchè?.....indossi sempre e sole quelle per un mese intero ?......te le tolgono con il flessibile!:tongue:
Magari svengono dalla puzza, con quello che ho mangiato a Natale :biggrin3: