Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
secondo me questi cinepanettoni andrebbero (condizionale) scaricati...e no visti al cinema...dove per entrare e metterti seduto spendi almeno 7 euro :mad:
poi per chi li considera di interesse culturale :blink: ...si commenta da solo :ph34r:
è vero...ma da lì a farli diventare di interesse culturale...
...si ha una strana idea della cultura :wacko:
quoto ... ops, quoterei (uso anch' io il condizionale! :tongue: ).
E poi, perchè pagare il canone alla RAI ... ?? Pure loro ci bombardano di pubblicità e programmi trash!
Io ultimamente guardo solo SKY ... almeno pago per quello che voglio vedere.
-
perchè il canone rai non è più nonostante il nome una cosa rai...ma è diventata una tassa di possesso....
-
...e pensare che lo continuano a chiamarlo odiosamente ed ipocritamente.....abbonamento...
-
Citazione:
J@n
quoto ... ops, quoterei (uso anch' io il condizionale! :tongue: ).
E poi, perchè pagare il canone alla RAI ... ?? Pure loro ci bombardano di pubblicità e programmi trash!
Io ultimamente guardo solo SKY ... almeno pago per quello che voglio vedere.
come direbbe il grande Gigi Proietti:
<<...E FA BENE...>>
YouTube - GIGI PROIETTI - SPOT WHISKY VAT 69 VIGILE - DA RIDERE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
...e pensare che lo continuano a chiamarlo odiosamente ed ipocritamente.....abbonamento...
beh la parola tassa non è ben vista... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Specie dalle persone anziane.....
-
Citazione:
oldbonnie
...alla tassa...:wacko:
-
Citazione:
oldbonnie
OK ...ma se non dovessi più guardare RAI e smettere di pagare il canone, cosa succede, ti pignorano la televisione?!?
In UK,se non paghi il canone BBC, ti scoprono subito: hanno dei furgoni dotati di sofisticati sistemi radar che individuano tutti i segnali TV, poi fanno un controllo incrociato con gli abbonati ... se bussano alla tua porta, non c'è scampo. Subito £ 1.000 di multa. E ci sono meno canali che qui...
Ahimè ormai facciamo parte della generazione GF (dal libro di Orson Wells...)
-
Citazione:
J@n
OK ...ma se non dovessi più guardare RAI e smettere di pagare il canone, cosa succede, ti pignorano la televisione?!?
In UK,se non paghi il canone BBC, ti scoprono subito: hanno dei furgoni dotati di sofisticati sistemi radar che individuano tutti i segnali TV, poi fanno un controllo incrociato con gli abbonati ... se bussano alla tua porta, non c'è scampo. Subito £ 1.000 di multa. E ci sono meno canali che qui...
Ahimè ormai facciamo parte della generazione GF (dal libro di Orson Wells...)
ti fanno la multina...perchè secondo "il sistema" ad ogni nucleo famigliare corrisponde un canone rai...
-
Citazione:
giorgiorox
che cagate pazzesche.... il problema è che c'è tantissima gente che va a vaderle... è questo che amareggia
mamma mia è proprio così...