Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
scusa ma cosa c'entra? mah...
cmq...magari potevamo andarci tutti noi a mangiare con la comunità di S.Egidio.. ci sei mai andato?
:rolleyes::wink_:
è sempre toccante ed emozionante sopratutto se mangi insieme agli ospiti dopo aver fatto servizio :wink_:
cmq sia non mi dispiace la cosa.... solprattutto se sensibilizza l'opinione pubblica verso la comunità
matte sta volta non ti quoto.....credo che la sintesi perfetta l'abbia fatta Winter......ma magari siamo noi ad essere "malpensanti"
-
Citazione:
Anacleto68
Caro Mr Clubber :tongue:, io sono in malafede e + che sensibilizzare la gente verso la comunità di S.Egidio, che domani nessuno ricorderà, rimarrà impressa la bontà del Papa...... la ritengo una manovra di consolidamento di un regime che dura da 2000 anni, mai nessuna dittatura é durata cosi a lungo...
quoto!!!
http://www.santegidio.org/immagini/v...dettoXVI_1.jpg
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....il discorso che vorrei fare porterebbe inevitabilmente a parlar d'altro...sto con Dio....ma l'istituzione chiesa francamente mi fa schifo......e questo papa proprio non lo tollero...passo
ti quoto ,ma il papa di prima era molto peggio ha ingrassato il suo paese a spese dello stato italiano ha fatto aprire le frontiere facendo entrare in europa cani e porci le razze peggiori,senza contare che con la scusa di andare a trovare il papa venivano ma non tornavano.
-
Citazione:
niconino
ti quoto ,ma il papa di prima era molto peggio ha ingrassato il suo paese a spese dello stato italiano ha fatto aprire le frontiere facendo entrare in europa cani e porci le razze peggiori,senza contare che con la scusa di andare a trovare il papa venivano ma non tornavano.
Trovane uno buono :biggrin3: L'unico che voleva riformare la chiesa é campato 33 giorni, non piaceva al cardinale Marcinkus perché disse che era ora di finirla che lo ior lavorasse solo per i profitti...... ed era giovane... una morte improvvisa per un Papa giovane ed in ottima salute ........ che sfortuna...
-
Citazione:
Anacleto68
Trovane uno buono :biggrin3: L'unico che voleva riformare la chiesa é campato 33 giorni, non piaceva al cardinale Marcinkus perché disse che era ora di finirla che lo ior lavorasse solo per i profitti...... ed era giovane... una morte improvvisa per un Papa giovane ed in ottima salute ........ che sfortuna...
-
:smoke_: io se e' possibile non vorrei scrivere nulla sulla chiesa.....:rolleyes: come ha detto Natan e' Natale...e' voglio essere buono anche io
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io se e' possibile non vorrei scrivere nulla sulla chiesa.....:rolleyes: come ha detto Natan e' Natale...e' voglio essere buono anche io
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
yatta
Natale è passato.......
-
penoso, dovrebbe mangiarci tutti i 364 giorni dell'anno e solo a natale (proprio perchè è festa) in Vaticano
-
Citazione:
natan
56 secondi per 33 giorni!!!