Visualizzazione Stampabile
-
Prova ad istallare AVG free...esegui la scansione di tutto il pc,vedrai che te lo castiga!!!
:attentodietro:
-
Io ti consiglio Kaspersky. Al negozio mi sembra di averlo pagato intorno alle 49 euro. Ti danno una licenza per 3 PC e allo scadere dei 12 mesi dall'attivazione...hai solo da rinnovare la licenza che si aggira sulle 35 euro per altri 12 mesi. E' uno dei migliori se non il miglior antivirus.
-
io ho Avira e funziona molto bene
poi e' gratis :oook:
-
secondo me devio cercare su internet come risolvere il problema specifico. poi io consiglio avast come av ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Io ti consiglio Kaspersky. Al negozio mi sembra di averlo pagato intorno alle 49 euro. Ti danno una licenza per 3 PC e allo scadere dei 12 mesi dall'attivazione...hai solo da rinnovare la licenza che si aggira sulle 35 euro per altri 12 mesi. E' uno dei migliori se non il miglior antivirus.
il migliore si paga....:wink_:
-
ieri avevo scaricato avast.....ha eseguito una scansione, ma nulla...lo stronzissimo viris č ancora dentro il pc....
ora seguirņ qualche altro vosro consiglio e vi faccio sapere....:wink_:
-
Citazione:
ferdyspeed
il migliore si paga....:wink_:
lo č stato.... da quando i coniugi kaspersky si sono separati.....
inoltre un antivirus puņ essere efficace in un dato periodo, ma state certi che tra 1 mese potrebbe essere il peggiore... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
ferdyspeed
Prova ad istallare AVG free...esegui la scansione di tutto il pc,vedrai che te lo castiga!!!
:attentodietro:
pure io con AVG free nessun problema :wink_: e aggiornamenti automatici praticamente ogni giorno :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
pure io con AVG free nessun problema :wink_: e aggiornamenti automatici praticamente ogni giorno :biggrin3::biggrin3:
con un'aggiornamento al giorno....togli il virus di torno!!!!
:w00t::w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
ferdyspeed
con un'aggiornamento al giorno....togli il virus di torno!!!!
:w00t::w00t::w00t::tongue:
direi che non basta..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: