Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
domanda seria.....ha la scorta?
vive sotto scorta ... perennemente ... :wink_:
-
Direi che ha un gran coraggio. Sopratutto a farlo in questo paese corrotto. Purtroppo la cosa triste....molto triste...è pensare che all'interno dei nostri partiti ci sono personaggi illustri che decidono cosa fare e in che modo fare. Quelli perseguitati dalla giustizia..sono solo "manovalanza".
Ogni tanto tirano fuori qualche latitante illustre ( carne da macello ) catturato magnificamente grazie all'ottimo operato delle forze dell'ordine così...tanto per attirare ammirazione da parte di tutti noi. Ma la reltà è che questi burattini servono solo a depistare ben più alte manovre losche fatte sotto gli occhi di tutti.
Il combattere e vincere la Mafia è pura fantascienza. Non ci è riuscito neanche il fascismo. E' triste e deprimente dirlo..ma è così.
Cmq mai darsi per vinti.
-
Citazione:
massimio
faccio una battuta.....con quella faccia non ne ha bisogno:biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
-
Citazione:
D74
penso che la lotta alla criminalità non abbia partito.... :wink_:
io lo spero! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
dal colore della copertina sembra un libro del PDL ..cmq è bello vedere la concorrenza
Saviano stava monopolizzando l'argomento
Illuminante intervento, complimenti :cry:
PS. se fosse stato della PDL magari il titolo sarebbe stato molto diverso
-
E invece si, ci penserà il Partito DelL'amore..
-
l'ironia ed il sarcasmo mi sembrano fuori luogo in questo 3d
poi fate voi
certo che persone come queste che ci mettono la faccia e rischiano la vita hanno il mio massimo rispetto............................................................................................
-
Citazione:
natan
Quoto...!
:wink_:
-
Citazione:
batman61
l'ironia ed il sarcasmo mi sembrano fuori luogo in questo 3d
poi fate voi
certo che persone come queste che ci mettono la faccia e rischiano la vita hanno il mio massimo rispetto............................................................................................
non posso che essere daccordo con te!!
grande coraggio.
un esempio.