Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
allora sei spagnolo??
Marsala per la precisione, sai ci vuole un energizzante ad un certo punto .............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ma insomma non posso stare sul comodino di tutti gia' ho pensiero a mantenermi saldo di nervi su quello di AVP
-
Citazione:
Ghino
In prestito !!
Direi immagini rubate !!
Per fortuna la mia è salva.........
Analizzando ho, la speed 1050, la mia ragazza, ed i miei amici !!
Bhè direi che tutto è apposto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Io non sono tuo amico !!! :dry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Jack_70
Io non sono tuo amico !!! :dry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Nemmeno io, però tu mi hai messo in firma !!!
E senza dirmi niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
jack amico mio si stanno facendo beffe di noi
urge azione forte e determinata
abbiamo tonidaytona dalla nostra
ci serve un saldo presidio sulle colline:ph34r:
-
Citazione:
black bomber
dopo serrata travagliata intensa ed estenuante trattativa
il sottoscritto, in buona pace accompagnato da uno scalpitante AVP ed un recalcitrante binigno ha stretto segreto e tacito accordo
per esporre l'effige di noi beneamati sul comodino accanto alla sveglia sotto l'abajour vicino alle pillole del caso
ora vedo con sommo stupore che taluni pessimi soggetti in libera ma non autorizzata iniziativa si sono appropriati delle nostre benemerite firme per svolazzare tra i post in palese complotto
penso che domani suoneranno presto le trombe e la nostra cavalleria spazzera' il campo di battaglia seminando panico e raccogliendo pentimento
le pillole sopra il comodino sono il prozac....o qualche altro antidepressivo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dante non ho capito na mazza...comunque va bene tutto bene non preoccuparti dai Su cunt la vita ....
ciao ciao
-
Citazione:
Ghino
Nemmeno io, però tu mi hai messo in firma !!!
E senza dirmi niente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non so usare Photoshop se no ti cancellavo :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
black bomber
jack amico mio si stanno facendo beffe di noi
urge azione forte e determinata
abbiamo tonidaytona dalla nostra
ci serve un saldo presidio sulle colline:ph34r:
Comandi mio Generale......la mia cavalleria è ai suoi ordini !
-
Citazione:
Brusagume
le pillole sopra il comodino sono il prozac....o qualche altro antidepressivo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dante non ho capito na mazza...comunque va bene tutto bene non preoccuparti dai Su cunt la vita ....
ciao ciao
somo pillole di luminol mi servono per tracciare una strada sicura dal mio letto al comodino di AVP
-
Citazione:
Jack_70
Comandi mio Generale......la mia cavalleria è ai suoi ordini !
grandioso scaricheremo la nostra potenza su dott speed e quel maghetto a nome ghino