Visualizzazione Stampabile
-
Per gli ohlins prova a sentire la Oram di Milano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiumi
Per gli ohlins prova a sentire la Oram di Milano.
ok per dove reperire ma io volevo soprattutto pareri ed esperienze personali sui prodotti
-
non lo so,io ho lasciato la moto li anche per comodita' visto che è a 500mt da casa,mi è stato consigliato da un caro amico che ha sua volta a un amico che lavora li,se ti puo' interessare conosco di vista andreani,e il suo capannone è a pochi km da casa mia,se ti serve qualche info non mi costa niente fermarmi visto che è una strada in cui passo quasi tutti i giorni
-
Citazione:
feanor
non lo so,io ho lasciato la moto li anche per comodita' visto che è a 500mt da casa,mi è stato consigliato da un caro amico che a sua volta a un amico che lavora li,se ti puo' interessare conosco di vista andreani,e il suo capannone e a pochi km da casa mia,se ti serve qualche info non mi costa niente fermarmi visto che è una strada in cui passo quasi tutti i giorni
ma hai cambiato solo l'anteriore oppure anke il posteriore
la spesa quanto ti e' costata:rolleyes:
-
nel posteriore ho dei bitubo,dovresti vederli in qualche foto della mia moto,per la spesa avevo fatto anche un'altro lavoro insieme,non mi ricordo con precisione,comunque non una spesa esagerata, ma solo le molle sono wp, mi ricordo che il tipo alla fine ha insistito per rifilarmi un'ammortizzatore sempre wp da circa 900euro,anche se probabilmente avrei avuto un buon prezzo mi è sembrato un po' esagerato!!
-
Citazione:
feanor
nel posteriore ho dei bitubo,dovresti vederli in qualche foto della mia moto,per la spesa avevo fatto anche un'altro lavoro insieme,non mi ricordo con precisione,comunque non una spesa esagerata, ma solo le molle sono wp, mi ricordo che il tipo alla fine ha insistito per rifilarmi un'ammortizzatore sempre wp da circa 900euro,anche se probabilmente avrei avuto un buon prezzo mi è sembrato un po' esagerato!!
allora ricordavo bene pensavo ke avessi cambiato i bitubo per i wp:tongue:
cmq quando hai speso per le molle?
e soprattutto come va la moto:laugh2:
-
la differenza dall'originale c'è , secondo il mio parere molto piu' importante dell'ammortizzatore e molto piu' avvertibile nella guida,onestamente mike per il prezzo delle molle non so,ho preso tutto insieme,il tipo mi ha detto di avermi trattato bene ed io non lo fatta tanto lunga
-
Citazione:
feanor
la differenza dall'originale c'è , secondo il mio parere molto piu' importante dell'ammortizzatore e molto piu' avvertibile nella guida,onestamente mike per il prezzo delle molle non so,ho preso tutto insieme,il tipo mi ha detto di avermi trattato bene ed io non lo fatta tanto lunga
si vede ke non hai pagato molto:tongue:
-
Citazione:
motomike78
ok ma sul sito non parla di ohlins ma di andreani group ke non so neanke ki sono:cry:
cmq resto in attesa di ulteriori sviluppi so sempre interessato devo in qualche modo finire la 13ma:biggrin3:
una parte per il kit
ed una parte per questo pezzo insignificante:coool:
JoMo racing — JoMo Racing Powder Coated Stator Cover
Per il carter stai pure tranquillo perchè non lo vendono ancora!:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Per il carter stai pure tranquillo perchè non lo vendono ancora!:biggrin3:
e tu che ne sai:rolleyes: