Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
per correttezza vi comunico che ho un offerta privata da un altro utente, che ho invitato a scriverla anche qua. Desmoinglese ti tengo in considerazione dopo ventaglio, se non vuoi rilanciare ;)
Domani vi metto le foto degli scarichi smontati purtroppo oggi non ho fatto in tempo
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
okkkkkkkkkkkkkkkk
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
Affare fatto a 250 s.s. incluse, attendo conferma e magari una foto dettagliata del graffio.
Simone.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventaglio
Belli! 250 spediti?
Citazione:
obrady
Ventaglio facciamo 250 + spedizione con pacco celere 3 se vuoi. Nello smontarli mi son accorto di un piccolo difetto sul dondello dovuto ad un piccolo graffio dovuto alla maledetta freccia che ci vibrava contro. Ti metto le foto piu tardi se vuoi, e' cmq roba di meno di 1mm di lunghezza e si puo' correggere anche solo col pennarello nero
Citazione:
ventaglio
Affare fatto a 250 s.s. incluse, attendo conferma e magari una foto dettagliata del graffio.
Simone.
:blink::blink:
mi sa che nn ci siam capiti, e cmq ho un offerta piu' alta
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
ok a 250 + s.s. e cmq le trattative private non sono corrette nei mercatini, come puoi facilmente tu stesso constatare frequentando altri forum, almeno andrebbero indicate esplicitamente al momento dell'inserzione.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
Ventaglio hai ragione ecco xe' io stesso avevo comunicato che un altro utente mi aveva contattato in mp con un altra offerta ma evidentemente ancora non ha scritto qua.
Appena ho un secondo per far le foto le uppo (non voglio problemi post-vendita circa le condizioni degli scarichi) cosi' da quel momento chi fa l offerta piu alta vince. Ricordo che ero partito da 300, quello prendetelo come un prezzo compralo subito ;)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
UP
Foto dettagliate aggiunte nella prima pagina. Come si vede nelle ultime 2 (evidenziate in rosso) uno dei 2 fondelli ha un paio di graffietti nella parte interna provocati dalla freccia sx che, vibrando, lo andava a toccare (ovviametne dovevo averci le freccie lightech in metallo :dry:). E' cmq roba di 1mm e non si vede per niente, soprattutto se si considera che si puo' anche ritoccare con un pennarellino nero se si vuole
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
uppete
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
a 250 con spedizione compresa io ci sono!
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Firenze
Prezzo:
200 (spediti)
hai mp!