Visualizzazione Stampabile
-
Verissimo, difatti non faccio la fighetta io, mi preoccupo di eventuali passeggeri... Oh, come si suol dire, saranno caxxi loro! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZIZZI77
Verissimo, difatti non faccio la fighetta io, mi preoccupo di eventuali passeggeri... Oh, come si suol dire, saranno caxxi loro! :D
ahecco...ahecco......:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
Fango...grasso.....olio.....catrame.....è da veri biker's !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quotato aggiungo odore di gas di scarico
-
Citazione:
gnolo
Quotato aggiungo odore di gas di scarico
Ottimo !!!!!!!!!!!....aggiungo anche che con i Mivv alti....ho un ritorno di calore sulla schiena......
meglio delle terapie !!!!!!!!!!......mai più mal di schiena !!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ma non centra il portatarga............
-
Citazione:
Mamba
Ottimo !!!!!!!!!!!....aggiungo anche che con i Mivv alti....ho un ritorno di calore sulla schiena......
meglio delle terapie !!!!!!!!!!......mai più mal di schiena !!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ma non centra il portatarga............
:wink_:
-
Citazione:
ZIZZI77
Ciao, proprio ieri mi faccio un giretto con amici ed in molti tratti ho trovato del "bel" bagnato, purtroppo con bruttissima sorpresa, alla fine del giro avevo la schiena completamente schizzata di fango e schizzi anche sulla sella su tutta la zona passeggero fino al laccetto di mezza sella...
Ora domando, può essere una cosa così anche con coda e portatarga originali??? :blink::cry:
quindi un oggi o domani cambiassi sottocoda o portatarga le cose non potrebbero che peggiorare...
Cavolo ma non c'è soluzione? immagino se porterò un passeggero come si ridurrà la schiena a fine giro... :mad::wacko:
Grazie.
ah ah ah! :biggrin3:
con il sottocoda non ti sporchi e bagni solo la schiena.....arrivi ad inzaccherare anche il casco .......:biggrin3:
Per ovviare a tale inconveniente, con la brutta stagione, basta rinunciare alla moto e girare in scooter....... oppure montare una bella ciabatta paraspruzzi :ph34r:
-
Citazione:
GIANFINITO
Quoto il paraschizzi originale, io ti posso dire che con quello e il portatarga originale non creava problemi, ora con il portatarga biondi non ho ancora preso acqua e pozzanghere,
Mah...o non sono esigente io, o non mi son visto mai la schiena!! :w00t:
quindi schizzi, acqua...ecc...per me son normali...
Ho il divina e il parafango a filo originale montati!
Ecco posso dire, di contro, che mi da mooolto fastidio, quando piove, prendere cio' che alzano i camion...
ma se piove come evitarlo!!:biggrin3:
-
hahah meglio allora portati sempre un passeggiero cosi si sporca lui ... ehhehe;-p
-
Citazione:
pippo.sk8
Sarà pure che ho il parafango a filo...e comunque d'acqua ne ho presa...
Pero' non ho notato tutti questi schizzi di cui parlate...
mi è capitato un acquazzone estivo e con tutto il parafango a filo mi sono fatto un bel bidet :biggrin3:, però io ho il sottocoda Jin:wub:
-
Citazione:
GIANFINITO
Quoto il paraschizzi originale, io ti posso dire che con quello e il portatarga originale non creava problemi, ora con il portatarga biondi non ho ancora preso acqua e pozzanghere,
Preparati agli schizzi,hai la stessa mia configurazione e schizzi ne arrivano tanti