a me è successo la stessa cosa 6 mesi fa, batteria da buttare.. Quoto il samurai
Visualizzazione Stampabile
a me è successo la stessa cosa 6 mesi fa, batteria da buttare.. Quoto il samurai
Bisogna provare con i cavi. Questa è l'unica speranza:
1) se la batteria è morta non parte a spinta nemmeno a pregare in turco.
2) A spinta si rischia l'infarto.
3) E' molto poco dignitoso, specie se si viene visti da uno che ha la bmw. Chiaro?
.
ragazzi sono incazzato nero:mad: benza ce ne, a spinta manco pu ca....., ho provato, l'accensione si sente , motorino e pompa della benza ma niente, ma dopo un pAIO DI TENTATIVI MI HA FATTO UN CLACK SINISTRO:ph34r: il pik up? dove? per caso è quello che ho già cambiato per la mia famosa perdita di olio?:cry::cry::cry:
no oggi non ci sono riuscito, ma domani ci provo con il booster del carrozziere, forse viene a vedermela un mec della concorrenza tedesca:wacko: ci capirà sulle ns inglesine?
Guarda sono quasi sicuro che partirà. In quanto al meccanico delle tedesche, mi raccomando, assumi un grande self control ed un distacco tipico del vero gentleman british.
Se fa del sarcasmo non dargli soddisfazione, siediti in poltrona , accendi la pipa, accavalla le gambe, fallo smadonnare e poi, dopo averlo retribuito, fallo accompagnare alla porta dal maggiordomo. E comunque fammi sapere.
Gianni mi dispiace ma, credo, che per risolvere il tuo problema basti sostituire la batteria...almeno spero.