Visualizzazione Stampabile
-
se fossi stato il viaggiatore "coinvolto"forse mi avrebbero arrestato........................
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
che brutti che siamo
be dai non generalizzare x fortuna ;)
-
Citazione:
Intriplato
be dai non generalizzare x fortuna ;)
non vorrei però facendo un rapporto fra le persone che hanno infierito, quelle presenti che non sono intervenute e l'unica che ha obiettato venendo successivamente segnalata.....non é tutti però son tanti tanti
-
Citazione:
Chiara
non vorrei però facendo un rapporto fra le persone che hanno infierito, quelle presenti che non sono intervenute e l'unica che ha obiettato venendo successivamente segnalata.....non é tutti però son tanti tanti
io mi chiedo se infatti sia successo davvero :rolleyes::rolleyes:
-
:rolleyes:ma tirar fuori 50euri e pagare il biglietto a quel povero disgraziato......alla faccia di quelle piccole persone in divisa:rolleyes: no è???
-
Citazione:
losvizzero
:rolleyes:ma tirar fuori 50euri e pagare il biglietto a quel povero disgraziato......alla faccia di quelle piccole persone in divisa:rolleyes: no è???
era un treno di genovesi :dry::dry:
-
Citazione:
natan
Quando una divisa é portata da un imbecille, questa non fa che aumentare il potere dell'imbecillità ...
davvero... scandaloso
-
Citazione:
Intriplato
io mi chiedo se infatti sia successo davvero :rolleyes::rolleyes:
é effettivamente una storia talmente drammatica da sembrare surreale...ma perché farlo?