Visualizzazione Stampabile
-
-
Vediamo che riesco a fare :rolleyes:
-
Ottima idea quella del calendario unico di tutti i gruppi siciliani,
così si evita la concomitanza di eventi
e ci si può organizzare con largo anticipo...
Per quello che riguarda Triumph Sicilia, gli eventi "istituzionali" sono 3,
Tour delle Madonie, Tour dei Nebrodi e il compleanno del forum,
le prime due date sono praticamente fissate, la terza in teoria dovrebbe essere il 21 Febbraio, ma non è un periodo semplice per organizzare un uscita in moto,
quindi slitterà a Marzo come lo scorso anno.
p.s. spero di riuscire a riproporre la Pattigrigliata,
che dopo 5 edizioni si è fermata per un anno...
p.p.s. chiaramente anche quest'anno proseguiranno i raid notturni dei palermitani a Catania :biggrin3: , spero che i cugini ricambieranno la visita...
-
PATTIGRIGLIATA= BELLI COSI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totino
le prime due date sono praticamente fissate, la terza in teoria dovrebbe essere il 21 Febbraio, ma non è un periodo semplice per organizzare un uscita in moto,
p.p.s. chiaramente anche quest'anno proseguiranno i raid notturni dei palermitani a Catania :biggrin3: , spero che i cugini ricambieranno la visita...
tu che ti organizzi con largo anticipo è tutta da vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq personalmente invece questo calendario unificato non è che mi abbia convinto granche' :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
totino
ho inserito nel calendario l'evento "compleanno triumph sicilia" con data da definire.
ora parlero' con compare maca per organizzare un tour de force a palermo e passare una serata assieme a voi, cugini d'occidente :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
tu che ti organizzi con largo anticipo è tutta da vedere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq personalmente invece questo calendario unificato non è che mi abbia convinto granche' :coool::coool::coool::coool:
quali sono le tue perplessita, dolce fiore di loto? :blink:
-
Citazione:
kerchak
ho inserito nel calendario l'evento "compleanno triumph sicilia" con data da definire.
ora parlero' con compare maca per organizzare un tour de force a palermo e passare una serata assieme a voi, cugini d'occidente :wink_:
quali sono le tue perplessita, dolce fiore di loto? :blink:
:blink::blink::blink::blink: questa non l'avevo mai sentita... :tongue:
allora riky...volevo solo che precisassi che le USCITE di Ts che hai inserito sono solo le uscite a cui la STC partecipa... :wink_::wink_::wink_:
le uscite di Triumph sicilia sono tante durante l'anno...piu' o meno pubblicizzate su TCP
-
c'è pure il periplo della sicilia a maggio?
-
se posso interpretare la perplessità di Giuliana,
che è anche un pò la mia,
penso che sia un pò riduttivo, limitare l'attività di TS a 3 uscite all'anno,
è molto più varia e articolata...
tant'è, appunto come diceva lei, che su TcP ne postiamo solo una piccola parte...
Citazione:
Mr Frowning
c'è pure il periplo della sicilia a maggio?
per esempio :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: questa non l'avevo mai sentita... :tongue:
allora riky...volevo solo che precisassi che le USCITE di Ts che hai inserito sono solo le uscite a cui la STC partecipa... :wink_::wink_::wink_:
le uscite di Triumph sicilia sono tante durante l'anno...piu' o meno pubblicizzate su TCP
tesoro anche la s.c.t. durante l'anno fa altre uscite meno pubblicizzate...
io mi sono semplicemente limitato a pubblicare cio' che e' stato letto durante il pranzo di Natale.
Se ci sono altre uscite, fatemelo sapere che le inserisco immediatamente :wink_: