Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:cry: vero mi viene la pelle d'oca... se pensi che gli hanno dedicato canzoni, films e ancora adesso in ogni manifestazione ciclistica vengono ricordati
non sono stati solo dei campioni sportivi ma hanno anche impersonificato per tutti gli italiani -e non solo - un simbolo... come salivano e affrontavano le dure salite dei passi .... un immagine per rappresentare la volonmtà di ogni uomo a superare le difficoltà ed a arrivare alla meta :rolleyes:
:cry: vero... però gemignani è sopravvissuto alla febbre malarica :cry:
Ieri su rete 4 ha detto senza giri di parole che è morto per l'ottusità dei medici che lo avevano in cura
-
Citazione:
winter1969
Ieri su rete 4 ha detto senza giri di parole che è morto per l'ottusità dei medici che lo avevano in cura
:cry: beh io non volevo dirlo... ma si narra che il dottore abbia rifiutato il consiglio dalla francia perchè lui era il luminare primario dell'ospedale :(..
èp vero che la verità è sempre nel mezzo .. ma accidenti... :(
-
Citazione:
MR-T
:cry: beh io non volevo dirlo... ma si narra che il dottore abbia rifiutato il consiglio dalla francia perchè lui era il luminare primario dell'ospedale :(..
èp vero che la verità è sempre nel mezzo .. ma accidenti... :(
Mr se ti dicono di usare il chinino perchè Geminiani ha contratto la malaria e Coppi potrebbe avere la stessa cosa e tu non li ascolti nemmeno.........la verità non stà nel mezzo
-
Citazione:
winter1969
Mr se ti dicono di usare il chinino perchè Geminiani ha contratto la malaria e Coppi potrebbe avere la stessa cosa e tu non li ascolti nemmeno.........la verità non stà nel mezzo
:cry: vero.. ma volevo lasciare il dubbio... magari c'erano altre complicazioni :cry:
cmq sia è incredibile :cry:
metto questa per ricordare il suo sguardo :rolleyes:
http://img36.imageshack.us/img36/3669/843643300x145.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
pur non andando in bicicletta non riesco a cambiar canale quando in tv vedo un servizio su questi due grandissimi Campioni.
persone straordinarie.
immortali.
quoto, siamo in due :wink_:
-
Un pochino in ritardo. Ma per chi sa apprezzare :cry:
-
criticato e giudicato da molti benpensanti di un tempo ...
oggi elogiato da tutti ....
un pensiero d'affetto per l'uomo e per il grande ciclista che é stato ....
Bartali capirà .... :wink_:
Citazione:
Grigio
[Coppi]:coool:[/YT]
Un pochino in ritardo. Ma chi sa apprezzare :cry:
[Bartali]:coool:[/YT]
é ancora lotta tra i due ... a chi verrà ricordato come il primo ciclista nella storia del ciclismo ... tutti gli altri sono ombre, stupende, ma pur sempre ombre ...
chi la diede e chi la prese? ... la borraccia ... due scuole ... due posizioni divergenti tra loro .... legate da un grande rispetto ... da una grande soldarietà .....
http://pilotadifrasi.files.wordpress...-e-bartali.jpg
-
bravo fausto coppi... tuttavia.. FORZA BARTALONE!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/231.gif
-
-
da ragazzo sono stato un ciclista. Anche io ho fatto le mie gare. Ogni volta era sempre come la prima volta, che bei ricordi...:laugh2:
Un pensiero ai due campioni di una volta, che vivranno per sempre nei nostri cuori.:wub: