le ho viste entrambe all' eicma ... belle e molto aggressive, ma la S 1000 RR secondo me ha qualcosa in più! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
be' secondo me era logico la bmw ottima per turismo !!!!!!!!!
ogni tanto mi rendo conto di essere proprio strano.
Se la bmw avesse dato 2 decimi all'aprilia tutti a dire che come la bmw non ce n'è, che l'aprilia è un cesso....
Secondo me Aprilia batte BMW alla grande, ma per altre cose.
E' l'unica V4.
non è detto che sia meglio per questo, ma per questo è diversa da tutte le altre: il sound, l'erogazione, le vibrazioni.
Chi di voi saprebbe riconoscere dal rumore uno zx10 da un cbe 1000rr? quanti riconoscerebbero un gsxr dalla bmw?
E' un po' come la speed: se la compri perchè credi che vada più forte di z1000 o fz1, della speed hai capito poco.
Se fosse possibile guidare a occhi chiusi, speed e rev4 le riconosceresti al volo, le altre.....
E poii l LINEA: se vi nascondessero il marchio i fari e le grafiche, quanti riconoscerebbero una jap dall'altra? quanti riconoscerebbero la bmw?
io credo che quando hai più di 150CV ne hai comunque troppi, anche in pista, anche a monza.
E allora credo che si debbano cercare delle emozioni diverse: nell'erogazione nel soaund, nella guidabilità, nella inea.....
l'aprilia è un motorone, è l'unica SS che comprerei adesso (money permettendo)
Mi sembra che oltre ai 15 cv in meno, ci sono anche diversi chili in meno, la potenza spesso é un numero sensa senso se non la si rapporta con il peso...
Mi paicciono entrambe, pero' l'Aprilia mi affascina davvero tanto, l'affiancherei volentieri alla Speed, perché la Speed non si tocca é la regina del mio garage....
la bmw l'ho toccata....molto gsx...ma bellissima
di aprilia quest'anno ne vedremo tante!!!