quoto...:biggrin3:
e' roba troppo bella..a prezzi troppo vantaggiosi :tongue:
Visualizzazione Stampabile
Guido su dainese non arrivi vero? Mi fai vedere qualche giubbotto in cordura invernale h20? Non giubbini corti come questi...
Devo riconoscere che Everts ha un bel po' di bella roba e i prezzi sono davvero convenienti...prima o poi mi avrai come cliente :coool:
arrivo anche su dainese.....ma ti dico in privato...:rolleyes:
per ora ti metto delle proposte molto interessanti e adatte alle tue richieste :wink_: l'importante e' che tu ti fidi di me, ci tengo :wink_: le cose che consiglio sono come se fossero per me :wink_: poi per approfondimenti tecnici chiamami al cell...xke' nn ho tanta voglia di scrivere :tongue:
TIENI PRESENTE CHE LE SELEZIONI CHE TI FACCIO DERIVANO DA UNA ATTENTA ANALISI DEI "COSTI/BENEFICI" :wink_:
ecco la Radar di Rev'it! :
http://img44.imageshack.us/img44/300/filomao.jpg
Tessuto esterno in PWR 500D e Dynax 1000D, tessuto 3D laminato nei punti di maggior abrasione - inserti stretch in PWR 1200D -membrana interna staccabile in Hydratex, completamente impermeabile e traspirante - seconda membrana interna termica antivento e staccabile - vestibilita' "touring - normale" - Protezioni Knox CE su spalle, gomiti, avambracci - protezione Temperfoam su schiena - inserti rifrangenti su spalle, dorso - ventilazioni VCS a zip su braccia e schiena, pannelli VCS su petto - vestibilita' completamente regolabile su braccia, polsi e fianchi - tasche esterne e interne impermeabili anche su dorso per membrana - colletto regolabile - connessione a cerniera corta e lunga
LISTINO: 269 € SCONTO IN PRIVATO....:wink_:
- Oppure la Scirocco di Rev'it:
http://img710.imageshack.us/img710/4321/filomao2.jpg
Tessuto esterno in PWR 750D e Dynax 1000D, tessuto 3D laminato nei punti di maggior abrasione, inserti in rivestimento PU - membrana interna staccabile in Hydratex, completamente impermeabile e traspirante - seconda membrana interna termica antivento e staccabile - vestibilita' "touring - normale" - Protezioni Prolife su spalle, gomiti, avambracci - protezione Temperfoam su schiena - inserti rifrangenti su spalle, dorso e braccia - ventilazioni VCS a zip su braccia e schiena, pannelli VCS su petto - vestibilita' completamente regolabile su braccia, polsi e fianchi - tasche esterne e interne impermeabili anche su dorso per membrana- colletto regolabile - doppie connessioni a cerniera corte e lunga
PREZZO DI LISTINO: 339 € SCONTI IN PRIVATO.....:rolleyes:
-poi c'่ il best seller, la giacca Dragon di Rev'it! che mi pare avessi gia' visto...ha un rapporto qualita' prezzo devastante.... LISTINO 219 € SCONTI IN MP....:rolleyes:
IL VIDEO E' IMPORTANTE
YouTube - REV'IT Dragon Jacket Review RevZilla
http://img704.imageshack.us/img704/1368/filomao3.jpg
Tessuto esterno in PWR 750D e Cordura 1000D - inserti stretch in Poliestere 600D e Lorica -membrana interna staccabile in Hydratex, completamente impermeabile e traspirante - seconda membrana interna termica antivento e staccabile - vestibilita' "touring - normale" - Protezioni Knox CE su spalle, gomiti, avambracci - protezione EVA foam su schiena - inserti rifrangenti su spalle, dorso - ventilazioni VCS a zip su braccia, schiena e petto - vestibilita' completamente regolabile su braccia, polsi e fianchi - tasche esterne e interne impermeabili anche su dorso per membrana - colletto regolabile comfort - connessione a cerniera corta
QUI, X TUTTE LE GIACCHE CHE HAI VISTO, NN PARLIAMO SOLO DI GIACCHE INVERNALI...MA DI VERE GIACCHE 4 STAGIONI!
PERCHE' SOLO REV'IT? xke' per quello che hai chiesto e' il meglio sul mercato a questi prezzi...:wink_:
poi loro stessi fanno cose anche superiori...ma ripeto..a volte si puo' spendere meno ma trovare l'uovo di colombo :wink_:
se vuoi altre alternative valide ma non Rev'it, posso indirizzarti su A-pro e Clover, ma ...questa e' un'altra storia :wink_:
p.s. ovviamente ci sono diversi colori, ma io so che prediligi il nero....:rolleyes:
spero di averti aiutato...e scusami se nn avevo voglia di scrivere :wink_:
grazie zio...
e' un piacere x me :wink_:
quando vuoi ;-)
provata la dragon da unionbike,everts ne sa qualcosa :)
alla fine ho optato per lo strada h2o, per๓ cinsiglio vivamente la dragon x chi cerca una 3/4 ;)
poi al prezzo che fa guido :wink_:
Grazie Guido, la dragon e' davvero splendida e penso proprio che faro' l'acquisto tra non molto.