Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
io ne ho la casa piena ... ma i ricordi si mescolano ... ho sassi mescolati a sassi ... conchiglie mescolate a conchiglie ..... terre ... oggetti .... nessuna catalogazione ..... la mente invecchiando fa confusione e non ricorda bene quando, come e dove .... una casa piena di sensazioni più che di ricordi .....
dimenticavo ciò che più amo ... la ruggine ...
La ruggine non dorme mai...
Anche io son pieno di reliquie, come dei pezzi di ricambio del motorino (anni 70) e cavolate varie....
E' sempre arduo disfarsene.:cry:
-
Citazione:
Chinaski
La ruggine non dorme mai...
Anche io son pieno di reliquie, come dei pezzi di ricambio del motorino (anni 70) e cavolate varie....
E' sempre arduo disfarsene.:cry:
la ruggine avanza ... distrugge --- é vita! :wub::wub::wub:
http://roma.art49.com/art49/art49rom...ggine1Impa.jpg
-
un uomo senza ricordi è nessuno:ho la casa piena
-
Ma allora... Siamo tutti dei romantici nostalgici! :wub:
Altro che brutta razza i motociclisti!!!
:w00t:
-
la foto formato A4 a fianco della moto di Michele Rinaldi con la quale ha vinto il mondiale cross(mi pare) 1980-81 (mi pare)
-
Citazione:
corra
la foto formato A4 a fianco della moto di Michele Rinaldi con la quale ha vinto il mondiale cross(mi pare) 1980-81 (mi pare)
giorno tristissimo:tifavo maddii :cry:
-
Citazione:
corra
mi pare che ti piace il cross mi pare
-
Citazione:
massimio
mi pare che ti piace il cross mi pare
ho avuto moto da cross fino al 2003,datate ma che mostri!!!KTM 350 ELABORATE FUORI DI MANIERA!il gas andava dosato con cura,non potevo aprire come col tiger :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
papitosky
giorno tristissimo:tifavo maddii :cry:
peccato non aver potuto sfotterti :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
le cose rotte le butto solitamente anche se mi ricordano belle cose
-
Citazione:
alessandro2804
le cose rotte le butto solitamente anche se mi ricordano belle cose
Credo che sia un atteggiamento positivo, di chi vuole tenere lontano la nostalgia, guardare sempre avanti nella vita e non fermarsi a rimuginare il passato....beato te, io non ci riesco.