Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:
tra titoli e opportunitą il nostro diniego é totale ...
-
Citazione:
LadyB
spero sia un pranzo, visto che ci si trova a mezzogiorno... :cipenso:
Buonasera signorina.
vedra' con questi over.... per loro la curvatura del tempo e' un concetto molto relativo...
-
Citazione:
tonidaytona
Buonasera signorina.
vedra' con questi over.... per loro la curvatura del tempo e' un concetto molto relativo...
buonasera!
per loro la curvatura del tempo sarą un concetto relativo....ma per il mio stomaco no.... :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
buonasera!
per loro la curvatura del tempo sarą un concetto relativo....ma per il mio stomaco no.... :biggrin3::biggrin3:
non si preoccupi ... lo stomaco con la pił parte degli over é ben protetto ... fosse per me mangeremmo panini ... :tongue:
-
Citazione:
LadyB
buonasera!
le prometto mia cara di adoperarmi sin d'ora e senza risparmio affinche' i tempi vengano rispettati.:wink_::biggrin3:
..conoscendo i miei compari di merende ( tartufate e non ) mi conviene mettermi subito al lavoro per evitare il disastro totale:wacko:
-
Citazione:
tonidaytona
le prometto mia cara di adoperarmi sin d'ora e senza risparmio affinche' i tempi vengano rispettati.:wink_::biggrin3:
..conoscendo i miei compari di merende ( tartufate e non ) mi conviene mettermi subito al lavoro per evitare il disastro totale:wacko:
la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa
-
il tempo ...il tempo.....bisogna rendersi conto che nell'universo il tempo non si conta in minuti e nemmeno in ore......e chi siamo noi per opporci all'ordinamento del cosmo......:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
LadyB
la ringrazio, milord. al limite porto meco un po' di pane e noci per evitare di perdere i sensi nell'attesa
Perfetto, tra compagni di merende ci si intende:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
LadyB
come l'eleganza..il senso pratico e' donna.
inutile negarlo.:wink_:
dovrei aver della nutella da qualche parte...:tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
come l'eleganza..il senso pratico e' donna.
inutile negarlo.:wink_:
dovrei aver della nutella da qualche parte...:tongue:
nel caso...posso dividere il pane.... :wink_: