Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Tu vieni con me e non ti sbagli!!:wink_::wink_::coool:
:biggrin3::biggrin3:
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi:wink_:
Citazione:
jointfull
Tranquillo, io sono sicuramente il piu fermo, stavo sopra i 2 minuti a misano l'anno scorso x la prima volta!!!
cmq dividono i partecipanti a seconda dei tempi rilevati con il trasponder che ti forniscono loro, quindi giri sempre con quelli che fanno piu o meno i tuoi tempi!!
la 3 giorni più che altro è bella impegnativa.....ma ancora è presto x sapere le altre date dell'autodromo!!
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
-
Citazione:
jack675
lo so che nn mi sbaglio è solo che nn voglio esser di intralcio x nessuno...voglio solo divertirmi:wink_:
si ma volevo sapere come si svolge la giornata del tipo ci saranno degli orari x girare xchè nn penso che si entra e si esce quando vuole no...
vai tranquillo Jack, sono crucchi, quindi precisi e organizzati.
l'unico pericolo è la variable impazzita ( Michele 3 x 3 = 33 e porto 1)
quest'anno ti voglio vedere cattivo!:w00t:
-
Citazione:
blackhound
vai tranquillo Jack, sono crucchi, quindi precisi e organizzati.
l'unico pericolo è la variable impazzita ( Michele 3 x 3 = 33 e porto 1)
quest'anno ti voglio vedere cattivo!:w00t:
Oh sciagurato...anzichè sparare le solite vaccate...vedi di non tirare il pacco a Verona....non che abbia voglia di vederti sia chiaro:sick:, è solo che ho bisogno di alcune informazioni.:biggrin3:
Citazione:
jack675
Tu sei di intralcio (e molto) quando si tratta di legare le moto sul carrello!:rolleyes::rolleyes::ph34r:
:biggrin3:
-
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....:ph34r:
-
Citazione:
blackbird
Peccato solo che per le nude non ci sia spazio...altrimenti sarebbero solo caxxi vostri....:ph34r:
come non c'è spazio? almeno fino a pochi anni fa rehm aveva anche la classifica per le naked!
-
Citazione:
blackhound
come non c'è spazio? almeno fino a pochi anni fa rehm aveva anche la classifica per le naked!
Io sono andato a trovare ALE72 al mugio quando girava con la rhem( luglio o agosto ,mi pare)e c'erano anche naked.
Cmq chiedete conferma a lui perchè ci siamo visti in due occasioni e forse mi confondo.
-
Citazione:
blackbird
Le nude credo che corrano nella classe di cilindrata adeguata assieme alle carenate ma hanno una classifica apposita! Quindi di piuttosto che ti caghi in mano!!:ph34r:
-
-
Citazione:
michele0105
Le nude credo che corrano nella classe di cilindrata adeguata assieme alle carenate ma hanno una classifica apposita! Quindi di piuttosto che ti caghi in mano!!:ph34r:
naaaa.....si caga si caga....
-
nel 2009 sono stato sia a Misano (luglio) che al Mugello (novembre) con la Rehm e con la mia Speedona 955 non ho avuto alcun problema!
non ci sono classifiche separate per naked e carenate...ma ci si diverte sempre e comunque! :wink_:
nel 2010 sto pensando di tornare ancora in entrambe le date...anche se a novembre è un pò un terno al lotto! quest'anno c'è andata bene e tra un turno e l'altro prendevamo il sole a petto nudo, ma altri anni mi han detto che c'era freddo becco!!
se si fa un gruppetto TCP, compatibilmente con le disponibilità, sarei contento di aggiungermi!! :w00t: