Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Io preferivo quello vecchio.....con l'atra gnocca....
ogni tanto cambiamo ma prima o poi ritornerà...:biggrin3:
-
alla faccia di qualche modifichetta qua e la, se la primavera non si affretta ad arrivare va a finire che la cambi tutta sta moto!!!!
-
Le ho comprate da "reparto corse" qui a riccione! Erano scontate perchè tra un po chiude!:cry::cry::cry:
Non sò se ne ha ancora!
Citazione:
_lorenzo_
alla faccia di qualche modifichetta qua e la, se la primavera non si affretta ad arrivare va a finire che la cambi tutta sta moto!!!!
Ehhh non è che mi sia rimasto tanto!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...sangue-ii.html
-
SE NON FOTOGRAFAVI LO SPUTER ERA MEGLIO........:wacko:
-
Citazione:
Mamba
SE NON FOTOGRAFAVI LO SPUTER ERA MEGLIO........:wacko:
Ehi ehi!!!! non toccatemi il mio sputerino fuoco e fiamme!!! va come un missile!!! (non frena) ( ed è anche monobraccio dietro):tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
FEBIUS
Ehi ehi!!!! non toccatemi il mio sputerino fuoco e fiamme!!! va come un missile!!! (non frena) ( ed è anche monobraccio dietro):tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
quindi neanche ti penti ?????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
bel giocattolo FEBIUS :oook:
è da un po che penso al manubrio Rizoma, ma con i riser alti proprio non mi piace ....
hai montato i 42 o i 60?
come ti tovi?
-
-
-
Citazione:
Gaetano
bel giocattolo FEBIUS :oook:
è da un po che penso al manubrio Rizoma, ma con i riser alti proprio non mi piace ....
hai montato i 42 o i 60?
come ti tovi?
Benissimo!!! ho montato i 60 e non c'è molta differenza dagli originali come altezza!