Visualizzazione Stampabile
-
prova a cercare informazioni nel sito della motorizzazione civile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
mi sembrava di aver letto , che in pista potranno girare solo moto nn radiate , ma nn ho chiaro il concetto e se e' o meno una bufala e quando questo avverra'....
da noi per ora sto problema non c'è puoi avere la moto radiata,rubata,senza db killer,senza scarico direttamente...:biggrin3:
cmq seriamente da noi non è un problema e cmq se posso evitare di pagare un bollo in più è meglio :cry:
-
Non si possono più consegnare solo le targhe ma è necessario demolire "fisicamente" la moto da un demolitore che ti rilascia i documenti,e si tiene la moto,il discorso estero non lo conosco
-
Citazione:
winter1969
Non si possono più consegnare solo le targhe ma è necessario demolire "fisicamente" la moto da un demolitore che ti rilascia i documenti,e si tiene la moto,il discorso estero non lo conosco
allora la dovrei radiare per esportazione...
-
Citazione:
Mr Frowning
In questo caso non sono sicuro che poi possa restare in Italia.........sarebbe un controsenso
-
Citazione:
Mr Frowning
A volte ho il dubbio che i miei post siano "invisibili"....mah:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
che vuoi fare froW? :fisch:
ciao T...devo prendere la moto per la pista e vorrei evitar il bollo...
Citazione:
ZioVic
A volte ho il dubbio che i miei post siano "invisibili"....mah:rolleyes:
chiedo venia...non avevo visto...
-
Puoi radiare per esportazione:
Automobile Club d'Italia: Esportazione
Puoi radiare per demolizione:
Automobile Club d'Italia: Demolizione
Consiglio: io sono nella tua stessa situazione, ho l R6 ad uso pista, e mi scoccia spendere 180 euro l'anno di bollo... però non faccio la radiazione per 2 motivi:
1. Se vado a girare a Rijeka esco e non rientro avendo la moto radiata per esportazione(salvo che ti vada di culo e non ti controllano)
2. Diventa un pezzo di ferro a tutti gli effetti e perde ancor di più valore.
-
Citazione:
SpeedyFra
Puoi radiare per esportazione:
Automobile Club d'Italia: Esportazione
Puoi radiare per demolizione:
Automobile Club d'Italia: Demolizione
Consiglio: io sono nella tua stessa situazione, ho l R6 ad uso pista, e mi scoccia spendere 180 euro l'anno di bollo... però non faccio la radiazione per 2 motivi:
1. Se vado a girare a Rijeka esco e non rientro avendo la moto radiata per esportazione(salvo che ti vada di culo e non ti controllano)
2. Diventa un pezzo di ferro a tutti gli effetti e perde ancor di più valore.
:oook:
-
Citazione:
MR-T
che vuoi fare froW? :fisch:
Quoto la domanda del misterrrrrrrrrrrrrrrr