Visualizzazione Stampabile
-
diciamo che il vizietto è diffuso...e la percentuale non è proprio bassisima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
perchè non dici di che paese si tratta?
Perchè non ne vedo l'utilità e servirebbe ad innescare furiose ed inutili polemiche con qualche utente suscettibile di quella stessa città. E conoscendo i cittadini di quella città so che sono piuttosto suscettibili. E' così importante?
-
Citazione:
Marco Manila
Non credo, in quelle zone il casco non si usa e stop.
E' un vero scandalo che succeda questo: le leggi dovrebbero valere per tutti allo stesso modo.
bha...eppure qui da noi col casco girano tutti...
-
dove vivo io lo usano quasi tutti ormai! in qualche paesino più piccolo capita ancora di vedere qualcuno girare senza casco sullo scooter, ma sono eccezioni
-
Citazione:
mic56
Perchè non ne vedo l'utilità e servirebbe ad innescare furiose ed inutili polemiche con qualche utente suscettibile di quella stessa città. E conoscendo i cittadini di quella città so che sono piuttosto suscettibili. E' così importante?
non è importante, ma non ha senso secondo me dire un piccolo paesino della provincia di foggia, dato che ce ne son tanti di paesini piccoli... se poi qualcuno è suscettibile son fatti suoi e sicuramente se si incazza sarà nel torto anche lui
-
Citazione:
Marco Manila
Non credo, in quelle zone il casco non si usa e stop.
E' un vero scandalo che succeda questo: le leggi dovrebbero valere per tutti allo stesso modo.
la puglia non è tutta come quel paese che han fatto vedere a striscia, ti assicuro che il casco lo usano tutti i motociclisti!
-
Citazione:
Mr. Noisy
bassissima...a parte napoli dove all'obbligo del casco non ci si è mai abituati nel resto del sud il casco si usa
non sempre, non dovunque, ma non parlate di cose che probabilmente non avete mai visto....
ok,ti do ragione,ma non puoi proprio sapere se parlo di cose che ho visto o no perchè non puoi saperlo proprio,probabilmente.........allora le cose che ho visto le tengo per me:wink_::wink_:
-
Citazione:
tdm47
e poi dicono che non e' vero che l'ITALIA e' divisa in due..........per non dire in tre............
dividetevela come vi pare e soprattutto fateci un bel muro alto una decina di metri....
ah poi fate anche un forum per il nord uno per il centro e un altro per il sud.....
-
Citazione:
corra
ok,ti do ragione,ma non puoi proprio sapere se parlo di cose che ho visto o no perchè non puoi saperlo proprio,probabilmente.........allora le cose che ho visto le tengo per me:wink_::wink_:
ho usato lo stesso criterio usato prima....neanche tu prima di sentenziare "al sud" hai controllato ad uno ad uno tutti i comuni....quindi io mi sono preso la libertà di dire " cose che probabilmente non avete neanche visto"....stesso peso, stessa misura e ci sei cascato :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Noisy
ho usato lo stesso criterio usato prima....neanche tu prima di sentenziare "al sud" hai controllato ad uno ad uno tutti i comuni....quindi io mi sono preso la libertà di dire " cose che probabilmente non avete neanche visto"....stesso peso, stessa misura e ci sei cascato :biggrin3:
bravo