Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Scocche e telai made in China, motori diesel Fiat, benzina made in China, ampie sovvenzioni pubbliche per impiantare lo stabilimento in Molise e creare occupazione, vendita tramite i supermercati di non ricordo quale catena, molta pubblicità televisiva, qualcosa hanno venduto. DR sono le iniziali del fondatore, Di Risio.
la catena di supermercati era l' IPER . Vicino a casa mia c'e' un centro commerciale e ricordo quando usci' il fuoristrada ... il meno peggio tra tutti i modelli presentati...
-
hanno fatto anche un suv, che altro non e' che la vecchia rav 4.
Questa invece e' la veccchia matiz ristilizzata,Mah................
-
Allora mi vedro' bene di andare all'iper.....
-
bada bene che fa cagare, veramente
-
Citazione:
kkk
Molisana è.
...Come le mozzarelle. :biggrin2:
-
Citazione:
kkk
Scocche e telai made in China, motori diesel Fiat, benzina made in China, ampie sovvenzioni pubbliche per impiantare lo stabilimento di assemblaggio in Molise e creare occupazione, vendita tramite i supermercati di non ricordo quale catena, molta pubblicità televisiva, qualcosa hanno venduto. DR sono le iniziali del fondatore, Di Risio.
i benzina sono mitsubishi con gpl....
all'inizio il dr5 veniva venduto solo all'iper, adesso ci sono i concessionari veri e propri per la distribuzione e l'assistenza...
-
...saranno di dubbio gusto.........ma almeno creano posti di lavoro.......e poi sono super accessoriate ad un costo che gli altri marchi, italiani e non, non ti danno nemmeno le gomme......
-
La pubblicità è orribile, veramente di basso livello...
-
Citazione:
triumpassion
...saranno di dubbio gusto.........ma almeno creano posti di lavoro.......e poi sono super accessoriate ad un costo che gli altri marchi, italiani e non, non ti danno nemmeno le gomme......
a me la DR5 piace e se la parte meccanica rispecchia gli interni ,non penso che abbia molto da invidiare a marchi piu' blasonati e ad un costo decisamente piu' alla portata
http://put.edidomus.it/auto/guidaacq...028472_ico.jpg
http://put.edidomus.it/auto/guidaacq...028471_ico.jpg
-
ma mi sa' che negli iper nn la trovi piu'......
almeno qua da noi ......
prova alla lidl......