Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
bisognerebbe comprarsi tutti quanti una roba a 2 o 4 ruote di ALMENO 30 anni...
e cosi' glielo piantiamo nel c$%# ai nostri legislatori, visto che le leggi le fanno con la medesima parte del corpo
un mio collega si e' comprato come prima moto la honda four 500,
e come auto da tutti i giorni il camperino WW DEGLI YUPPIE anni 60 neanche 200 euro l'anno entrambi di assicurazione............alla faccia della fiat ecc.ecc. ecc.............................
-
se tolgono gli euro 0 a roma.. non girano più il 50% dei motoveicoli.... mah che tragedia!!
-
Complimenti a quel genio che si è inventato sta grande cazzata a sfondo ecologico degli euro 0,1,2,3 ecc...
Per far girare l'economia.....probabile,
per far girare le balle.........DI SICURO!!!:dry:
-
io le mie vecchie non le butto
-
Citazione:
BRADIPO
Complimenti a quel genio che si è inventato sta grande cazzata a sfondo ecologico degli euro 0,1,2,3 ecc...
sei da quotare!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/122.gif
-
Per come controllano qui a Roma, ci sarà da stare attenti giusto nei primi giorni! Forse. Poi passa tutto in cavalleria...
-
-
Citazione:
F@bio
bisogna far girare l'economia :dry:
che si arrangino, il poveraccio con la sua cara moto che deve fare? Aspettare che diventi d'epoca? ma che cazzata!
-
Citazione:
BRADIPO
parole sante.
-
Citazione:
BRADIPO
un'altra santa verita'....