Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_70
Ottimo telefono, performante e con un menu intuitivo e semplice come i Nokia.........ci ho fatto un pensierino pure io, pensavo di dare indietro il mio N80 per prendere proprio questo !
Bravo Sara ! :coool:
CAMBIARE L'N 80 PER QUELLO???:w00t:
-
Citazione:
Jack_70
Ottimo telefono, performante e con un menu intuitivo e semplice come i Nokia.........ci ho fatto un pensierino pure io, pensavo di dare indietro il mio N80 per prendere proprio questo !
Bravo Sara ! :coool:
Preso su ebay. € 346,00 inclusa spedizione, caricabatterie da auto e scheda di memoria da 512kb!!! Naturalmente anche caricabatteria da casa ecc. ecc.!!!
-
Citazione:
superspeed
CAMBIARE L'N 80 PER QUELLO???:w00t:
Solo per una questione di dimensioni ! L'N80 è un portento ma è un pochino ingombrante !:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Preso su ebay. € 346,00 inclusa spedizione, caricabatterie da auto e scheda di memoria da 512kb!!! Naturalmente anche caricabatteria da casa ecc. ecc.!!!
Preso bene ! :coool:
-
Citazione:
Jack_70
Solo per una questione di dimensioni ! L'N80 è un portento ma è un pochino ingombrante !:wink_:
PRENDITENE UNO PICCOLO E TIENITI QUELLO.
TI CONSIGLIO IL 6230I AFFIDABILE E PICCOLO.
-
Citazione:
superspeed
PRENDITENE UNO PICCOLO E TIENITI QUELLO.
TI CONSIGLIO IL 6230I AFFIDABILE E PICCOLO.
:coool:
-
bello adesso che ho rotto il mio mi tocchera cercarne uno anche a me e mi sa proprio che ritornero a samsung dopo una parentesi sonyericsson
-
Sono di parte...io solo Nokia!:wub: ma esteticamente ti dico che è carino
-
ottimo è identico al mio mi trovo da dio
-