Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3:pacman:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
bellissimo...anche black tiger
http://i50.tinypic.com/xm8x8m.jpg
-
Citazione:
Mr Frowning
è un cd dove ci sono tutti i vecchi giochi da sala giochi per giocare sul pc :wink_:
e' un po' un passo indietro ..........:rolleyes::rolleyes:
volendo ci gioco con gli originali sul vecchio .........caro..........commodor 64 :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tdm47
e' un po' un passo indietro ..........:rolleyes::rolleyes:
volendo ci gioco con gli originali sul vecchio .........caro..........commodor 64 :laugh2::laugh2:
io invece mi ero informato per comprarmi proprio una di quelle consolle da bar con dentro tutti i giochi della taito...ma mi hanno chiesto un botto di soldi:cry::cry:
-
Citazione:
massimio
io invece mi ero informato per comprarmi proprio una di quelle consolle da bar con dentro tutti i giochi della taito...ma mi hanno chiesto un botto di soldi:cry::cry:
perche' i vecchi juke box (ammesso di trovarne in buone condizioni e con i relativi dischi in vinile) li regalano? :biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr Frowning
è un cd dove ci sono tutti i vecchi giochi da sala giochi per giocare sul pc :wink_:
Beh detta così è un pò brutale... è un piccolo software, inventato da un geniale italiano del quale non ricordo il nome, che consente di far girare in ambiente x86 a 32bit i vecchi giochi delle consolle da bar... Taito, Namco, Sega, SNK eccetera... Mame... Multiple Arcade Machine Emulator.:wink_:
-
aero fighters:
http://snes.comxa.com/snes2/Aero%20Fighters.png
Dio solo sa quante migliaia di lire per arrivare al boss finale! :w00t:
-
Citazione:
kkk
Beh detta così è un pò brutale... è un piccolo software, inventato da un geniale italiano del quale non ricordo il nome, che consente di far girare in ambiente x86 a 32bit i vecchi giochi delle consolle da bar... Taito, Namco, Sega, SNK eccetera... Mame... Multiple Arcade Machine Emulator.:wink_:
:oook:
-
Citazione:
Spoly
Sticas... è vero... quello era uno dei miei preferiti... con Vulgus...
-
Citazione:
massimio
su ebay ti vendono la consol
MINI CAB JAMMA MAME , con 8000 giochi su eBay.it, Giochi da Bar, Flipper, Jamma, Videogiochi e Console