Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
lo voglio dire io prima degli altri:
colpa di berlusconi:tongue:
Dai su siamo seri, tanto Berlusconi ha i secoli di governo contati, perché l'opposizione é fatta di poveri illusi che difendono religioni che partoriscono integralisti e terroristi....
-
Citazione:
Salvo Protossido
Detesto la politica....e quando vado a votare..voto scheda nulla..
Vivendo in una realta' per nulla paragonabile a quella di altre regioni..posso
solo dire che da noi si vive in pace ed armonia...ma perche' il numero degli stranieri
di religione diversa e' molto limitato...tuttavia presumo che al nord..specie nei
piccoli centri, la situazione sia molto diversa....
non credo assolutamente in una societa' multi-etnica-religiosa...la ex Jugoslavia
insegna...
Citazione:
japkiller
Sei matto? Adesso ti tritano.... :w00t:
io invece ti quotissimo....
mi unisco al vostro pensiero.
-
sembra che la religione non c'entri nulla in questo caso,si tratta di vendetta per uno stupro effettuato da uno dei morti che era pure di religione diversa,almeno cosi ha riportato il tg 5
-
Citazione:
Ken-T3
lo voglio dire io prima degli altri:
colpa di berlusconi:tongue:
In questo caso non c'e' molto da sorridere pero' , dai....
Maledette religioni...
-
Citazione:
armageddon
sembra che la religione non c'entri nulla in questo caso,si tratta di vendetta per uno stupro effettuato da uno dei morti che era pure di religione diversa,almeno cosi ha riportato il tg 5
si ma a questo punto non fa piu' nessuna differenza, ormai l'ennesima miccia è stata innescata l:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
si ma a questo punto non fa piu' nessuna differenza, ormai l'ennesima miccia è stata innescata l:fisch::fisch::fisch::fisch:
quante energie sprecate
-
Citazione:
armageddon
quante energie sprecate
ehh già :rolleyes: